NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Consigli di stile 2017 (Foto)

1 di 11
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/consigli-di-stile-2017_23223.html
    Look con abito artistico
    Look con abito artistico. Un abito artistico per dare al proprio look un tocco ricercato. Scegliere delle nuance fresche e calde da mixare in armonia e giocare con alcuni accessori basic, per calibrare il tutto, regala sempre grandi soddisfazioni. In questo caso per noi è stato estremante semplice, perché abbiamo optato per un abito molto colorato e scarpe celesti. Il resto lo ha fatto il nero. Abbiamo usato: abito Roksanda, scarpe Christian Louboutin, borsa Victoria Beckham e orecchini Versace.

    Look con abito artistico

    Un abito artistico per dare al proprio look un tocco ricercato. Scegliere delle nuance fresche e calde da mixare in armonia e giocare con alcuni accessori basic, per calibrare il tutto, regala sempre grandi soddisfazioni. In questo caso per noi è stato estremante semplice, perché abbiamo optato per un abito molto colorato e scarpe celesti. Il resto lo ha fatto il nero. Abbiamo usato: abito Roksanda, scarpe Christian Louboutin, borsa Victoria Beckham e orecchini Versace.

    Look caldo con pantapalazzo

    Look caldo con pantapalazzo

    Il pantalone a palazzo, must del momento, si sposa bene con le lavorazioni all'uncinetto e con questo look vogliamo mostrarvelo. Per il nostro outfit del giorno abbiamo scelto un interessante modello con righe verticali, da coordinare a un top corto crochet. Ecco cosa abbiamo usato: crop top blu Miss Selfridge, pantalone Topshop, sandali Gucci, borsa Lauren Ralph Lauren, occhiali da sole Fendi, mascara Max Factor e rossetto Clarins.

    White denim

    White denim

    Per una bella giornata di sole, da dedicare a se stesse e alle persone più care, realizzare un look con un jeans bianco e accessori colorati. Il pantalone off white è sempre un must della calda stagione e abbinarlo è molto semplice, soprattutto con l'azzurro e il rosso. Ecco cosa abbiamo usato: top Marques' Almeida, jeans H&M, sandali Christian Louboutin, borsa Mezzanotte, orologio Chopard, occhiali da sole Ray-Ban, cover Rebecca Minkoff, ombretto Clinique, matita labbra Lancome, profumo Hermes e smalto Dior.

    Black & Yellow

    Black & Yellow

    Con la bella stagione alle porte, è facile immaginare un look sbarazzino Black & Yellow. La nostra proposta di stile di oggi è molto semplice, eppure di grande effetto. Abbiamo scelto un abito corto in pizzo giallo, dei sandali incrociati con tacco largo e pochi accessori. Ecco cosa abbiamo usato: abito Alexis Clement, sandali marni, borsa YSL, orecchini Aurelie Bidermann e eyeliner Nars.

    Botanical mood

    Botanical mood

    Il fine settimana è alle porte e per voi abbiamo immaginato un look botanical, dallo stile fresco e leggero. Il nostro outfit lo abbiamo realizzato utilizzando un abito corto con spalle scoperte e sandali colorati ai quali abbiamo abbinato una borsa fluo. Ecco come lo abbiamo realizzato: abito mango, sandali Chloé, borsa Mezzanotte, occhiali da sole Asos, anelli Asos e eyeliner waterproof.

    Romantic in Blue & Orange

    Romantic in Blue & Orange

    Per una giornata all'insegna dell'energia, abbinate il blu all'arancione. Abbiamo pensato a un look che potesse essere romantico e frizzante al tempo stesso e questo è il nostro risultato. Se vi va, potete copiarlo così: vestito Self-Portrait, pump Jimmy Choo, borsa Mezzanotte, occhiali da sole Alice + Olivia, ombretto Bobbi Brown, gloss Chanel, blush Nars e smalto YSL.

    Glamour look per Cannes

    Glamour look per Cannes

    In attesa che inizi questa nuova edizione del Festival di Cannes 2017, abbiamo pensato a un look cool per passeggiare per le strade della splendida città francese. Se volete sentirvi come le dive che sbarcano sulla Croisette, allora potreste provare a copiare il nostro look del giorno, che abbiamo realizzato con tinte chiare e dorate e qualche stampa botanical. Ecco come lo abbiamo creato: top Alice + Olivia, gonna River Island, pump Christian Louboutin e borsa Tory Burch.

    Pastel Slippers

    Pastel Slippers

    Tinte neutre e un paio di slippers a righe per iniziare con il piede giusto la giornata. La primavera è vicina e vogliamo spingerci verso qualcosa di più easy e dinamico per affrontare le belle giornate e in questo caso ci siamo innamorate della nuance del cielo: maglia bianca American Vintage, cardigan New Look, jeans Frame, slippers Macy’s, zainetto Rebecca Minkoff, orecchini e collana Lord & Taylor.

    Bicolor fresh mood

    Bicolor fresh mood

    Si può essere glamour e fresh indossando i colori moda del momento. Avete mai pensato di abbinare il corallo al verde deserto? Ecco un buon modo per farlo e sfoggiare un look fuori dagli schemi. Lo abbiamo realizzato così: maglia corallo Michael Kors, gonna lunga plissé Givenchy, pump laccate Christian Louboutin, pochette Rodo, cuff Maison Margiela e collana Forever21.

    Look con pantalone fantasia

    Look con pantalone fantasia

    I pantaloni fantasia sono tornati di moda e in questo nostro look vi mostriamo come abbinarli al meglio. La maggior parte dei pantaloni del momento sono a vita alta, proprio come questo, quindi vi suggeriamo di coordinarli a crop top leggeri e tinta unita. Ecco cosa abbiamo usato per questo outfit: pantalone Andrea Marques, top River Island, sandali Casadei, borsa a tracolla Yoins, bracciale rigido Alexis Bittar e tris di anelli Topshop.

    Retrò in denim

    Retrò in denim

    Per il nostro look del giorno abbiamo immaginato uno stile retrò con un abito in denim. Abbiamo preferito un vestito dalla forma a trapezio, caratterizzato da un’apertura sull’addome. Per renderlo ancor più bello e retrò abbiamo optato per una serie di accessori particolari, come la borsa ecofriendly in sughero. Ecco cosa abbiamo usato per il nostro look del giorno: abito Courrèges, sandali Michael Kors, borsa CleoDesign, orecchini Oscar de la Renta, bracciale Swarovski e eyeliner Bobbie Brown.

    Foto correlate