Collezione Louis Vuitton Autunno-Inverno 2012/2013 (Foto)

1 di 26
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/collezione-louis-vuitton-autunno-inverno-20122013_14135.html
    Louis Vuitton
    Louis Vuitton . La maison di moda francese Louis Vuitton ha portato a Paris Fashion Week la sua collezione di moda autunno inverno 2012 2013, in perfetto stile english.

    Louis Vuitton

    La maison di moda francese Louis Vuitton ha portato a Paris Fashion Week la sua collezione di moda autunno inverno 2012 2013, in perfetto stile english.

    Abito Louis Vuitton

    Abito Louis Vuitton

    Gli abiti proposti da Louis Vuitton in passerella a Paris Fashion Week sono molto eleganti, impreziositi da bottoni e da accessori davvero molto intriganti.

    Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013

    Louis Vuitton autunno inverno 2012 2013

    L'autunno inverno 2012 2013 della maison di moda francese Louis Vuitton è caratterizzata da tonalità scure, come il nero e come il marrone.

    Borsa maxi Louis Vuitton

    Borsa maxi Louis Vuitton

    Le borse diventano maxi, oversize, nel guardaroba femminile pret a porter per il prossimo autunno inverno 2012 2013. Le bags di Louis Vuitton diventeranno sicuramente un cult!

    Camicia Louis Vuitton

    Camicia Louis Vuitton

    La collezione di moda femminile pret a porter di Louis Vuitton per il prossimo autunno inverno 2012/2013 si compone anche di camicie dal taglio decisamente maschile.

    Cappello Louis Vuitton

    Cappello Louis Vuitton

    I cappelli proposti in passerella a Parigi dal marchio di moda francese Louis Vuitton si fanno decisamente oversize, con dettagli perfetti per una battuta di caccia.

    Cappotto Louis Vuitton

    Cappotto Louis Vuitton

    Ovviamente nella collezione per la prossima stagione fredda di Louis Vuitton non possono mancare i cappotti, come questo di pelle con colletto importante.

    Louis Vuitton donna

    Louis Vuitton donna

    La donna di Louis Vuitton indossa capi di abbigliamento dalle tonalità di stagione più trendy, come il senape di questa giacca, con gonna lunga.

    Giacca Louis Vuitton

    Giacca Louis Vuitton

    Le giacche della maison di moda francese Louis Vuitton hanno un taglio quasi militaresco, con moltissimi bottoni a decorazione sul davanti.

    Giacca di pelle Louis Vuitton

    Giacca di pelle Louis Vuitton

    Louis Vuitton ci propone anche delle bellissime giacche di pelle nera per il prossimo autunno-inverno 2012/2013, per perfetti look rock e glamour.

    Gilet Louis Vuitton

    Gilet Louis Vuitton

    Trattandosi di una collezione di moda in perfetto british style, ecco che Louis Vuitton propone anche un gilet dalle tonalità scure, su gonna dalla stampa molto particolare... e pantaloni?

    Louis Vuitton gonna

    Louis Vuitton gonna

    Moltissime le gonne proposte da Louis Vuitton in passerella, in tonalità decisamente scure: il marrone non mancherà proprio mai!

    Guanti Louis Vuitton

    Guanti Louis Vuitton

    Tra gli accessori che la maison di moda francese Louis Vuitton porta in passerella a Parigi, abbiamo anche i guanti lunghi di pelle, neri ma anche marroni e color bronzo.

    Occhiali da sole Louis Vuitton

    Occhiali da sole Louis Vuitton

    Deliziosi gli occhiali da sole che le modelle del marchio di moda francese Louis Vuitton porta in passerella, per coprire gli occhi delle donne come se fossero delle dive.

    Pantaloni Louis Vuitton

    Pantaloni Louis Vuitton

    Curioso questo completo di Louis Vuitton, che vedrei bene nel guardaroba di Camilla Parker Bowles: forse è un po' troppo, non trovate?

    Scarpe Louis Vuitton

    Scarpe Louis Vuitton

    Le scarpe indossate dalle modelle del marchio di moda francese Louis Vuitton si fanno alte, con tacchi alti, shoes molto eleganti e trendy.

    Stivali Louis Vuitton

    Stivali Louis Vuitton

    Ovviamente anche nella collezione del marchio di moda francese Louis Vuitton non mancano gli stivali, che ormai hanno camminato su tutte le passerelle parigine!

    Vestito Louis Vuitton

    Vestito Louis Vuitton

    Bellissimi ed elegantissimi gli abiti proposti in passerella da Louis Vuitton, ma forse sono un po' troppo austeri? Non ci poteva essere un po' più di colore?

    Parterre di Louis Vuitton

    Parterre di Louis Vuitton

    Nutrito anche il parterre della sfilata parigina di Louis Vuitton: in prima fila riconosciamo Elisabeth von Thurn und Taxis, Poppy delevigne, Caroline Sieber, Virginie Courtin Clarins.

    Dianna Agron

    Dianna Agron

    Alla sfilata di Louis Vuitton non è passata inosservata la presenza dell'attrice Dianna Agron, con un delizioso abitino a maniche corte rosa con dettagli floreali neri.

    Du Juan

    Du Juan

    Bellissima jumpsuit per Du Juan, con collo alla coreana e bottoni oversize sul top, mentre i pantaloni cadono a zampa d'elefante lungo le sue gambe, slanciando la sua figura.

    Fan Bing Bing

    Fan Bing Bing

    Scenografico come sempre il look sfoggiato da Fan Bing Bing in occasione della sfilata di Louis Vuitton. Questa volta opta per un total white reso più passionale da scarpe rosse.

    Marc Jacobs e Catherine Deneuve

    Marc Jacobs e Catherine Deneuve

    La bellissima attrice Catherine Deneuve, con trench e occhiali scuri d'ordinanza, è stata accolta dal grandissimo Marc Jacobs, direttore creativo di Louis Vuitton.

    Marc Jacobs e Sarah Jessica Parker

    Marc Jacobs e Sarah Jessica Parker

    Marc Jacobs ha dato anche il benvenuto all'attrice che ha impersonato Carrie in Sex and the City, Sarah Jessica Parker, che ci mostra il suo reggiseno nero!

    Natalia Vodianova

    Natalia Vodianova

    Perfetta in un total black look la modella russa Natalia Vodianova, che forse osa un po' troppo con il collo altissimo, con un effetto austero che però le dona.

    Poppy Delevigne

    Poppy Delevigne

    Look rock, invece, per Poppy Delevigne, che sfoggia pantaloni di pelle aderenti con una pelliccia color champagne e accessori rigorosamente neri.