Collezione di stivali Mou autunno inverno 2012 2013 (Foto)

10 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/collezione-di-stivali-mou-autunno-inverno-2012-2013_14047.html
    Mou

    Mou

    La stagione fredda che verrà si impreziosisce delle scarpe che il marchio di moda Mou ha pensato per il guardaroba femminile: modelli di stivali dallo stile urban chic molto caldi e comodi.

    Mou A/I 2012 2013

    Mou A/I 2012 2013

    L'autunno inverno 2012 2013 di Mou si compone di calzature realizzate con due pezzi di pelle di montone, cuciti insieme con uncinetto di lana, per delle calzature che sono sempre uniche.

    Mou Antelope

    Mou Antelope

    Antelope è uno dei modelli di stivali che Mou ci propone per il prossimo autunno inverno 2012 2013: caldo, avvolgente, comodo, delle tonalità della terra che ben si sposano con molti look.

    Mou Bandeau

    Mou Bandeau

    Bandeau è invece un altro modello di stivale di Mou, avvolgente con una calda maglia che possiamo pensare di ripiegare su se stessa o tenere in tutta la sua lunghezza. Per chi ama stare al caldo è il massimo!

    Mou Stivale da Cowboy

    Mou Stivale da Cowboy

    Per le più grintose, il marchio di calzature Mou propone anche una serie di scarpe dal gusto decisamente rock, perfette per il far west, come questo stivale da cowboy con fibbia e catena!

    Mou Eskimo

    Mou Eskimo

    Anche Eskimo è un modello di calzatura davvero molto interessante della collezione autunno inverno 2012 2013 di Mou: grintoso, ma femminile, perfetto per la città e per ogni momento della giornata.

    Scarpe Mou

    Scarpe Mou

    Le scarpe di Mou per il prossimo autunno inverno 2012 2013 si compongono delle tonalità della stagione fredda che verrà, come il nero, ma anche il blu, l'antracite, il grigio chiaro e altre nuance accattivanti.

    Stivale in pelliccia Mou

    Stivale in pelliccia Mou

    Visto che la moda autunno inverno 2012 2013 prevede un massiccio ritorno delle pellicce nel nostro guardaroba, ecco che Mou propone un elegante stivale coperto di un candido manto bianco.

    Stivaletto Mou

    Stivaletto Mou

    Non solo stivali lunghi per il marchio di scarpe Mou , ma anche deliziosi stivaletti da abbinare a mini dress ma anche ai nostri immancabili jeans e leggings, grandi compagni della stagione fredda.

    Stivali Mou
    Stivali Mou . Gli stivali Mou per l'autunno inverno 2012 2013 non sono solo eleganti, rock, glamour e comodi, ma anche molto versatili: con una scarpa ne possiamo realizzare tantissime, basta piegare il gambale, ad esempio, e la scarpa si accorcia!

    Stivali Mou

    Gli stivali Mou per l'autunno inverno 2012 2013 non sono solo eleganti, rock, glamour e comodi, ma anche molto versatili: con una scarpa ne possiamo realizzare tantissime, basta piegare il gambale, ad esempio, e la scarpa si accorcia!

    Foto correlate