Collezione di moda The Wandering Collective (Foto)

1 di 6
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/collezione-di-moda-the-wandering-collective_13989.html
    The Wandering Collective
    The Wandering Collective . The Wandering Collective è un progetto di moda che unisce quattro stilisti diversi, con quattro differenti anime, per una linea finale davvero molto glamour e trendy.

    The Wandering Collective

    The Wandering Collective è un progetto di moda che unisce quattro stilisti diversi, con quattro differenti anime, per una linea finale davvero molto glamour e trendy.

    David Wyatt

    David Wyatt

    David Wyatt è un designer inglese, che ci propone delle creazioni davvero intriganti, per una donna femminile, indipendente e moderna.

    Scarpe David Wyatt

    Scarpe David Wyatt

    Io adoro ufficialmente queste scarpe con tacco che David Wyatt propone in questa speciale collezione di moda: fucsia, con fiocchetto e dettagli in pizzo, peep toe, con tacco a spillo... Insomma perfette!

    Luli's Opera

    Luli's Opera

    Il brand Luli's Opera è nato dall'unione di due menti creative italiane, che ci propongono una donna decisamente femminile, sensuale, molto chic ed elegante, con accessori iper glamour.

    Valentina Brugnatelli

    Valentina Brugnatelli

    C'è spazio anche per Valentina Brugnatelli, una stilista di moda italiana che ci propone il suo occhio disincantato per una collezione di moda femminile unica.

    Accessori di Valentina Brugnatelli

    Accessori di Valentina Brugnatelli

    Nella speciale collezione non passano certamente inosservati gli accessori che Valentina Brugnatelli realizza ormai da moltissimi anni e che trovo deliziosissimi!

    Foto correlate