Classifica degli uomini più sensuali secondo Heat Magazine (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/classifica-degli-uomini-piu-sensuali-secondo-heat-magazine_13761.html
    David Beckham
    David Beckham. Il primo posto della classifica degli uomini più sensuali del mondo appartiene allo splendido calciatore inglese David Beckham, marito della modaiola Victoria Adams.

    David Beckham

    Il primo posto della classifica degli uomini più sensuali del mondo appartiene allo splendido calciatore inglese David Beckham, marito della modaiola Victoria Adams.

    Ryan Gosling

    Ryan Gosling

    Seconda posizione per un giovane e affascinante attore come Ryan Gosling, che ha già all'attivo nel suo curriculum collaborazioni di tutto rispetto, anche con mostri sacri come George Clooney.

    Ryan Reynolds

    Ryan Reynolds

    L'attore canadese Ryan Reynolds è sul terzo gradino del podio di questa classifica: lui ha conquistato tutte le donne con i suoi ruoli in grandi film e famosi telefilm.

    Bradley Cooper

    Bradley Cooper

    L'affascinante attore Bradley Cooper, invece, è subito fuori dal podio della nostra classifica. Per lui solamente il quarto posto di questa lista davvero molto sensuale e accattivante.

    Jake Gyllenhaal

    Jake Gyllenhaal

    In quinta posizione troviamo Jake Gyllenhaal che ha dimostrato in moltissimi film di essere sensuale e affascinante, come ad esempio in Prince of Persia, Le sabbie del tempo.

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Non poteva mancare in questa classifica, il giovane attore della saga di Twilight Robert Pattinson, che occupa la sesta posizione della classifica, anche se qualche nostra lettrice lo vorrebbe sempre primo.

    Tom Hardy

    Tom Hardy

    La settima posizione di questa classifica di Heat Magazine è occupata invece da un giovane attore inglese come Tom Hardy, anche se senza capelli non è proprio il massimo del fascino.

    Johnny Depp

    Johnny Depp

    Un mostro sacro come Johnny Depp non poteva mancare nella classifica degli uomini più sensuali e affascinanti di tutto il mondo. Il nostro Jack Sparrow, un pirata molto sexy, è sempre presente in liste del genere.

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman

    Hugh Jackman, bellissimo interprete del film Australia e tutta la saga di X Men, fa parte di questa bella classifica, occupando la nona posizione. Per la gioia di tutte le sue ammiratrici!

    Zac Efron

    Zac Efron

    La top ten della classifica degli uomini più sensuali del mondo viene chiusa da Zac Efron, giovanissimo attore americano diventato famoso in tutto il mondo perché protagonista della saga Disney di High School Musical.