Classifica 2012 degli uomini di Inghilterra con più stile (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/classifica-2012-degli-uomini-di-inghilterra-con-piu-stile_13765.html
    Tinie Tempah
    Tinie Tempah. L'uomo di Inghilterra che ha più stile, secondo la rivista britannica GQ, è il rapper inglese Tinie Tempah. Voi che ne pensate?

    Tinie Tempah

    L'uomo di Inghilterra che ha più stile, secondo la rivista britannica GQ, è il rapper inglese Tinie Tempah. Voi che ne pensate?

    Mario Balotelli

    Mario Balotelli

    A sorpresa il secondo posto di questa classifica è occupato da un italiano, il calciatore Mario Balotelli che milita tra le fila del Manchester City.

    Matt Smith

    Matt Smith

    Il terzo gradino del podio di questa particolare classifica è invece occupato dal giovanissimo attore britannico Matt Smith.

    Robert Pattinson

    Robert Pattinson

    Ovviamente in questa classifica non poteva mancare l'affascinante e giovanissimo Robert Pattinson, protagonista dell'ormai celebre saga di Twilight. Il vampiro ha stile!

    Andrew Garfield

    Andrew Garfield

    A seguire nella classifica degli uomini di Inghilterra che hanno più stile troviamo altre celebrities d'oltre Manica come il bello e tenebroso Andrew Garfield.

    Henry Cavill

    Henry Cavill

    L'affascinante e accattivante Henry Cavill è protagonista di questa classifica, occupando la sesta posizione, anche se io l'avrei visto un po' più in alto.

    Idris Elba

    Idris Elba

    Settima posizione per il poliedrico attore britannico Idris Elba, che tra cinema, teatro e televisione può vantare un curriculum di tutto rispetto.

    Christian Bale

    Christian Bale

    Ottava posizione per il celebre e affascinante Cavaliere Oscuro, che sul grande schermo ha il bel volto dell'attore britannico Christian Bale. Davvero notevole!

    Sergio Pizzorno

    Sergio Pizzorno

    Il musicista Sergio Pizzorno, musicista, chitarrista e cantante, noto al grande pubblico perché fa parte della band dei Kasabian, occupa la nona posizione di questa lista.

    Ian Brown

    Ian Brown

    La classifica viene poi chiusa da Ian Brown, musicista britannico che è anche noto al grande pubblico perché è il cantante del gruppo rock The Stone Roses.

    Foto correlate