Campagna pubblicitaria H&M primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 10
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/campagna-pubblicitaria-hm-primavera-estate-2012_14205.html
    H&M
    H&M . Il marchio di moda svedese low cost svedese H&M ci propone quattro super top model per presentarci negli scatti della sua campagna pubblicitaria la moda femminile primavera-estate 2012.

    H&M

    Il marchio di moda svedese low cost svedese H&M ci propone quattro super top model per presentarci negli scatti della sua campagna pubblicitaria la moda femminile primavera-estate 2012.

    Accessori H&M

    Accessori H&M

    Spiccano in questi scatti gli accessori, che H&M propone in tonalità decisamente colorate, fluo, come il fucsia delle scarpe e i dettagli verdi delle borse.

    Campagna pubblicitaria H&M

    Campagna pubblicitaria H&M

    La campagna pubblicitaria di H&M per la primavera-estate 2012 si compone anche di look rock, con questo mini dress reso ancora più grintoso dai tronchetti neri.

    Cappotto H&M

    Cappotto H&M

    Per le donne che amano lo stile bon ton, ecco che H&M propone una serie di soluzioni di classe, come questo cappottino nelle tonalità neutre del bianco.

    Collezione H&M

    Collezione H&M

    La collezione primavera-estate 2012 di H&M si compone di capi di abbigliamento e accessori basic, anche se non mancano dei colpi di colore e di stile, ad impreziosire il nostro guardaroba.

    H&M donna

    H&M donna

    La donna H&M per la primavera-estate 2012 è sensuale, elegante, di classe, chic, anche se sfoggia mise che sono proposte in tonalità accese, come l'arancione.

    Giacca H&M

    Giacca H&M

    Il fucsia sarà protagonista anche di questa stagione calda, come ci dimostra questa giacchettina, che si appoggia delicatamente sui fianchi della modella.

    Maglia oro H&M

    Maglia oro H&M

    Per chi ama dei look che non passano inosservati, ecco che H&M presenta pantaloni stretch neri, con decolletes black vertiginose e maglia in oro!

    H&M P/E 2012

    H&M P/E 2012

    La primavera-estate 2012 di H&M abbina capi basici, come la maglia e la giacca di tonalità chiare, con creazioni più eccentriche, come i pantaloni arancioni.

    Scarpe H&M

    Scarpe H&M

    Le scarpe di H&M sono altissime, proposte in un classico nero o nel fucsia protagonista di questo scatto, con dei sandali stupefacenti!

    Foto correlate