Calendario avvento 2016 Stylosophy (Foto)

1 di 13
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/calendario-avvento-2016-stylosophy_22425.html
    Yazbukey cover iPhone 6
    Yazbukey cover iPhone 6. 9 dicembre 2016 – Lips, la cover per iPhone di Yazbukey. Insomma, perché scegliere qualcosa di semplice quando possiamo optare per un accessorio che non passa inosservato? Il brand, che ha scelto la bocca come suo simbolo, anche questa volta non si smentisce e propone un complemento molto particolare e ricercato.

    Yazbukey cover iPhone 6

    9 dicembre 2016 – Lips, la cover per iPhone di Yazbukey. Insomma, perché scegliere qualcosa di semplice quando possiamo optare per un accessorio che non passa inosservato? Il brand, che ha scelto la bocca come suo simbolo, anche questa volta non si smentisce e propone un complemento molto particolare e ricercato.

    Blusa Chloé

    Blusa Chloé

    8 dicembre 2016 – La blusa in georgette di Chloé in seta e pizzo, per uno stile da favola. Per festeggiare questa giornata di festa, che segna l’inizio della nostra seconda settimana del calendario dell’avvento 2016, abbiamo scelto qualcosa di romantico e chic ma senza tempo. Questo capo di abbigliamento è perfetto per le feste, si abbina bene a pencil skirt raffinate ma anche a skinny jeans, anche strappati.

    Fendi Hypnoshine

    Fendi Hypnoshine

    7 dicembre 2016 - Hypnoshine di Fendi, per uno sguardo magnetico. Per festeggiare questa giornata abbiamo deciso di regalarci degli occhiali da sole di tendenza. Questo modello si contraddistingue per i due puntali in metallo, che gli donano un aspetto cat-eye, ma le lenti sono chiaramente tonde. Inoltre, la stampa ondulata rossa e blu notte rende la montatura ancor più particolare, inaspettata e geometrica. Sulle aste, super sottili, troviamo il logo della maison ben impresso.

    Shiseido crema Bio-Performance Lift Dynamic

    Shiseido crema Bio-Performance Lift Dynamic

    6 dicembre 2016 - La crema Bio-Performance Lift Dynamic di Shiseido è un prodotto cosmetico che rende la pelle più bella e giovane. Ecco, questa è sicuramente una bella idea regalo da fare e da farsi per Natale. Chi non vorrebbe un viso più luminoso e scolpito? La nuova crema Bio-Performance Lift Dynamic di Shiseido vanta l’esclusiva tecnologia TruStructiv che aiuta le naturali capacità di recupero della pelle donando un aspetto compatto, liftato ed elastico.

    Gonna Max & Co

    Gonna Max & Co

    5 dicembre 2016 – Una bella gonna longuette e luminosa di Max & Co per festeggiare le festività natalizie. Il brand ha ampliato la sua già ricca collezione con un capo di abbigliamento decisamente di tendenza. Questo modello è realizzato in tessuto jacquard stretch con filo lamé e disegno geometrico. Ha una linea svasata con baschina liscia e delle pieghe piccole centrali.

    Clinique Happy Set

    Clinique Happy Set

    4 dicembre 2016 - Clinique Happy Set, un cofanetto composto da profumo e crema corpo per festeggiare la prima domenica dell’avvento. Happy Perfume Spray è racchiuso in un flaconcino dallo stile semplice e sobrio da 30 ml, mentre la Happy Body Cream è proposta in un formato da 75 ml. Ottima la fragranza di questi due prodotti beauty, un vero e proprio mix energico e femminile, base di pompelmo rosa, bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica.

    Princy, orecchini pendenti

    Princy, orecchini pendenti

    3 dicembre 2016 – Orecchini lunghi, brillanti e chic di Princy, per essere sempre bellissime. Per festeggiare questo primo sabato del calendario dell’avvento 2016 abbiamo scelto una creazione che potrà sposarsi bene con i vostri look, in particolar modo quelli delle festività. Il brand ha realizzato, in vista del Natale, una serie di modelli molto femminili e noi abbiamo selezionato questo, in black e gold, con particolare goccia pendente ricoperta di micro-cristalli e pietra con sfumatura bianca.

    Cappellino Falconeri

    Cappellino Falconeri

    2 dicembre 2016 – Un caldo e pratico cappellino di lana di Falconeri per affrontare con stile il gelido inverno. Per questa seconda giornata del calendario dell’avvento 2016 di Stylosophy, abbiamo deciso di conquistarvi con qualcosa che possa rendere i vostri look più belli, ma soprattutto perfetti per la stagione. Questo è un berretto beige, completamente realizzato in lana, impreziosito da una lavorazione a nido d’ape e arricchito da un pompon in racoon.

    Urban Decay Naked Ultimate Basics

    Urban Decay Naked Ultimate Basics

    1 dicembre 2016 - Naked Ultimate Basics di Urban Decay per festeggiare il primo giorno del nostro calendario dell’avvento 2016. Una palette che comprende una serie di ombretti matte, ben 12 per l’esattezza, giocati sulle tonalità neutre, da quelle più chiare alle più scure. Ogni tonalità compresa nella Naked Ultimate Basics è scorrevole e vellutata, grazie all’innovativo Pigment Infusion System, che rende le polveri più durature e ricche di colore. Mixando queste cromie potrete creare dei beauty look meravigliosi e delle sfumature esclusive.

    Calendario avvento Stylosophy 2016

    Calendario avvento Stylosophy 2016

    Scoprite il calendario dell’avvento 2016 di Stylosophy! Ogni giorno ci saranno tante novità che vi aspettano, tra proposte fashion e prodotti beauty. Regalatevi la magia del Natale con una sorpresa esclusiva, pensata solo per voi!

    Anya Hindmarch astuccio

    Anya Hindmarch astuccio

    10 dicembre 2016 – Kawaii è il nome di questo astuccio giallo firmato da Anya Hindmarch. La designer, che ci ha conquistate con le sue creazioni pop e divertenti, anche questa volta ha colpito nel segno. Quello che vedete è un pratico necessaire, che possiamo portare sempre dietro in borsa o magari da lasciare a casa per contenere le nostre cose, come i prodotti make up. È realizzato in pelle gialla, ha la zip corredata di nappina e questi deliziosi occhietti vispi con guance rosate.

    Colletto Vivetta

    Colletto Vivetta

    11 dicembre 2016 – Il colletto di Vivetta per impreziosire il proprio look. Diciamoci la verità, non riusciamo sempre a indossare qualcosa che possa rendere particolare e soprattutto personale il proprio stile. Ecco che entra in gioco questo delizioso accessorio inaspettato, a firma della stilista italiana. È realizzato in popeline di cotone, presenta un carinissimo ricamo di occhi neri e qualche stellina decorativa.

    Guanti Valentino

    Guanti Valentino

    12 dicembre 2016 – I guanti di Valentino con le farfalle, per chi ama farsi notare. Le mani, soprattutto in inverno, vanno particolarmente protette. Ecco dunque che fanno al caso nostro dei guanti caldi ma anche belli. Per questo nostro calendario dell’avvento 2016 vi proponiamo questo modello in pelle nera caratterizzato da un ricamo vivace e colorato di farfalle, che ultimamente sono uno dei simboli della maison. Sono dei guanti lunghi, infatti arrivano fino al gomito, e all’interno troverete un rivestimento di lana.

    Foto correlate