Calendario avvento 2016 Stylosophy (Foto)

1 di 25
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/calendario-avvento-2016-stylosophy_22425.html
    Giacca Glamorous
    Giacca Glamorous. 24 dicembre 2016 – Una giacca di pelle con i patch di Topshop per uno stile unico e deciso. Ecco un capo di abbigliamento di tendenza che vanta uno stile fresco e brillante grazie a una serie di applicazioni colorate e rock.

    Giacca Glamorous

    24 dicembre 2016 – Una giacca di pelle con i patch di Topshop per uno stile unico e deciso. Ecco un capo di abbigliamento di tendenza che vanta uno stile fresco e brillante grazie a una serie di applicazioni colorate e rock.

    Designinverso borsa

    Designinverso borsa

    23 dicembre 2016 – Milano è la borsa in pvc impunturato di Designinverso. Se siete ancora a caccia di idee regalo fashion, questa proposta potrebbe essere perfetta per le persone alle quali volete bene. È piccolina, con chiusura frontale sulla pattina con girello e bottone e ha una bella catena lunga in metallo.

    Gianvito Rossi Plexi pump

    Gianvito Rossi Plexi pump

    22 dicembre 2016 – Delle pump cipria e trasparenti di Gianvito Rossi, per chi ama lo stile femminile e raffinato. Bastano un paio di tacchi, una linea semplice e senza tempo e un colore nudo per ottenere un outfit estremamente chic. Queste scarpe sono perfette sia sotto i vestiti da sera ma anche con i jeans.

    Topshop maglione

    Topshop maglione

    21 dicembre 2016 – Un maglione quadrettato rosso e nero di Topshop, per avere il look giusto durante le feste natalizie. In questa settimana non possiamo non indossare qualcosa di rosso e questo pullover girocollo, con aperture sulle spalle, è quello che potrebbe fare al caso nostro.

    Escale a Portofino di Dior

    Escale a Portofino di Dior

    20 dicembre 2016 – Escale à Portofino di Dior, un profumo agrumato e deciso per uno stile fresco ed energico. Il Bergamotto di Calabria è senza dubbio il cuore che contraddistingue questa fragranza, insieme al Petit Grain di Sicilia. È una profumazione che sa di Italia e che conta essenze naturali e ingredienti esclusivi di origine italiana e mediterranea.

    Urban Decay, Razor Sharp Liquid Eyeliner

    Urban Decay, Razor Sharp Liquid Eyeliner

    19 dicembre 2016 - Razor Sharp Liquid Eyeliner di Urban Decay, per uno sguardo felino da urlo. Questo prodotto make up renderà i vostri occhi più belli e luminosi. Un eyeliner liquido, facile da applicare, waterproof e a lunga durata per chi al suo sguardo ci tiene. La variante che vi proponiamo è Snakebite, un oro bronzato intenso e deciso.

    Peech anello con fragola

    Peech anello con fragola

    18 dicembre 2016 - Un anello dorato con fragola di Peech, che mette sempre di buonumore. Nella collezione del brand troviamo tantissimi bijoux con i quali impreziosire il proprio look, ma c’è sempre bisogno, soprattutto nelle giornate buie e grigie di qualcosa che ci regali un po’ di allegria. L’anello con monetina, che presenta una fragola, è una buona idea regalo da fare e da farsi.

    Nars Velvet Lip Glide

    Nars Velvet Lip Glide

    17 dicembre 2016 - Velvet Lip Glide di Nars, per labbra favolose e brillanti. Questo rossetto liquido si stende facilmente e, al contrario di molti suoi rivali, dona un tocco semi-mat delizioso e di tendenza. Per voi abbiamo selezionato questa splendida tinta color ciclamino, che risponde al nome di Dancetaria.

    Estrosa, boccette Persistance

    Estrosa, boccette Persistance

    16 dicembre 2016 – Luxury Winter, la nuova collezione Persistance 3 in 1 di Estrosa. Nel periodo delle festività è necessario brillare dalla testa ai piedi e con questi prodotti di bellezza non potrete assolutamente fallire. Persistance 3 in 1 è il nuovo smalto gel one step che unisce base, colore e lucidante in un solo prodotto. E’ disponibile in ben 5 colorazioni scintillanti: St. Moritz Gold (oro), Courmayeur Silver (argento), Cortina Luxury (bianco glitter), Pure Gold 24K (giallo oro) e Pure Silver (bianco-argento).

    Woodone occhiali glitter

    Woodone occhiali glitter

    15 dicembre 2016 – Glitter e ancora glitter sugli occhiali da vista in legno di Woodone. Il noto brand eyewear si contraddistingue per le sue montature realizzate, per l’appunto, in legno. Oltre alle classiche finiture e varianti ultra naturali, questa volta, in vista delle feste, ci ha voluto sorprendere con un look scintillante. Gli occhiali che vedete sono da donna, hanno una forma allungata leggermente felina e sono completamente ricoperti da micro cristalli argento tendenti all’azzurro.

    Vestito M Missoni

    Vestito M Missoni

    14 dicembre 2016 – L’abito di M Missoni rosa quarzo e lamé, per brillare durante le festività. Un vestito semplice per mostrarsi al top in ogni occasione, soprattutto a Natale e nelle serate da trascorrere con le persone care. Il modello è scivolato, leggermente a trapezio, con colletto tondo e un po’ alto, maniche lunghe e completamente ricoperto di glitter.

    Narciso Rodriguez, coffret for her edt

    Narciso Rodriguez, coffret for her edt

    13 dicembre 2016 – Coffret for her eau de toilette di Narciso Rodriguez, per stupire e per stupirsi. La famosa fragranza dello stilista, in vista del Natale 2016, è racchiusa in un box elegante e sofisticato, in total black e accenni di rosa metallizzato, per un tocco ultra femminile. All’interno del coffret, insieme al profumo for her di Narciso Rodriguez,troverete anche una crema corpo e un delizioso astuccio rigido e nero.

    Guanti Valentino

    Guanti Valentino

    12 dicembre 2016 – I guanti di Valentino con le farfalle, per chi ama farsi notare. Le mani, soprattutto in inverno, vanno particolarmente protette. Ecco dunque che fanno al caso nostro dei guanti caldi ma anche belli. Per questo nostro calendario dell’avvento 2016 vi proponiamo questo modello in pelle nera caratterizzato da un ricamo vivace e colorato di farfalle, che ultimamente sono uno dei simboli della maison. Sono dei guanti lunghi, infatti arrivano fino al gomito, e all’interno troverete un rivestimento di lana.

    Colletto Vivetta

    Colletto Vivetta

    11 dicembre 2016 – Il colletto di Vivetta per impreziosire il proprio look. Diciamoci la verità, non riusciamo sempre a indossare qualcosa che possa rendere particolare e soprattutto personale il proprio stile. Ecco che entra in gioco questo delizioso accessorio inaspettato, a firma della stilista italiana. È realizzato in popeline di cotone, presenta un carinissimo ricamo di occhi neri e qualche stellina decorativa.

    Anya Hindmarch astuccio

    Anya Hindmarch astuccio

    10 dicembre 2016 – Kawaii è il nome di questo astuccio giallo firmato da Anya Hindmarch. La designer, che ci ha conquistate con le sue creazioni pop e divertenti, anche questa volta ha colpito nel segno. Quello che vedete è un pratico necessaire, che possiamo portare sempre dietro in borsa o magari da lasciare a casa per contenere le nostre cose, come i prodotti make up. È realizzato in pelle gialla, ha la zip corredata di nappina e questi deliziosi occhietti vispi con guance rosate.

    Yazbukey cover iPhone 6

    Yazbukey cover iPhone 6

    9 dicembre 2016 – Lips, la cover per iPhone di Yazbukey. Insomma, perché scegliere qualcosa di semplice quando possiamo optare per un accessorio che non passa inosservato? Il brand, che ha scelto la bocca come suo simbolo, anche questa volta non si smentisce e propone un complemento molto particolare e ricercato.

    Blusa Chloé

    Blusa Chloé

    8 dicembre 2016 – La blusa in georgette di Chloé in seta e pizzo, per uno stile da favola. Per festeggiare questa giornata di festa, che segna l’inizio della nostra seconda settimana del calendario dell’avvento 2016, abbiamo scelto qualcosa di romantico e chic ma senza tempo. Questo capo di abbigliamento è perfetto per le feste, si abbina bene a pencil skirt raffinate ma anche a skinny jeans, anche strappati.

    Fendi Hypnoshine

    Fendi Hypnoshine

    7 dicembre 2016 - Hypnoshine di Fendi, per uno sguardo magnetico. Per festeggiare questa giornata abbiamo deciso di regalarci degli occhiali da sole di tendenza. Questo modello si contraddistingue per i due puntali in metallo, che gli donano un aspetto cat-eye, ma le lenti sono chiaramente tonde. Inoltre, la stampa ondulata rossa e blu notte rende la montatura ancor più particolare, inaspettata e geometrica. Sulle aste, super sottili, troviamo il logo della maison ben impresso.

    Shiseido crema Bio-Performance Lift Dynamic

    Shiseido crema Bio-Performance Lift Dynamic

    6 dicembre 2016 - La crema Bio-Performance Lift Dynamic di Shiseido è un prodotto cosmetico che rende la pelle più bella e giovane. Ecco, questa è sicuramente una bella idea regalo da fare e da farsi per Natale. Chi non vorrebbe un viso più luminoso e scolpito? La nuova crema Bio-Performance Lift Dynamic di Shiseido vanta l’esclusiva tecnologia TruStructiv che aiuta le naturali capacità di recupero della pelle donando un aspetto compatto, liftato ed elastico.

    Gonna Max & Co

    Gonna Max & Co

    5 dicembre 2016 – Una bella gonna longuette e luminosa di Max & Co per festeggiare le festività natalizie. Il brand ha ampliato la sua già ricca collezione con un capo di abbigliamento decisamente di tendenza. Questo modello è realizzato in tessuto jacquard stretch con filo lamé e disegno geometrico. Ha una linea svasata con baschina liscia e delle pieghe piccole centrali.

    Clinique Happy Set

    Clinique Happy Set

    4 dicembre 2016 - Clinique Happy Set, un cofanetto composto da profumo e crema corpo per festeggiare la prima domenica dell’avvento. Happy Perfume Spray è racchiuso in un flaconcino dallo stile semplice e sobrio da 30 ml, mentre la Happy Body Cream è proposta in un formato da 75 ml. Ottima la fragranza di questi due prodotti beauty, un vero e proprio mix energico e femminile, base di pompelmo rosa, bergamotto, alloro di montagna e fiore di mora selvatica.

    Princy, orecchini pendenti

    Princy, orecchini pendenti

    3 dicembre 2016 – Orecchini lunghi, brillanti e chic di Princy, per essere sempre bellissime. Per festeggiare questo primo sabato del calendario dell’avvento 2016 abbiamo scelto una creazione che potrà sposarsi bene con i vostri look, in particolar modo quelli delle festività. Il brand ha realizzato, in vista del Natale, una serie di modelli molto femminili e noi abbiamo selezionato questo, in black e gold, con particolare goccia pendente ricoperta di micro-cristalli e pietra con sfumatura bianca.

    Cappellino Falconeri

    Cappellino Falconeri

    2 dicembre 2016 – Un caldo e pratico cappellino di lana di Falconeri per affrontare con stile il gelido inverno. Per questa seconda giornata del calendario dell’avvento 2016 di Stylosophy, abbiamo deciso di conquistarvi con qualcosa che possa rendere i vostri look più belli, ma soprattutto perfetti per la stagione. Questo è un berretto beige, completamente realizzato in lana, impreziosito da una lavorazione a nido d’ape e arricchito da un pompon in racoon.

    Urban Decay Naked Ultimate Basics

    Urban Decay Naked Ultimate Basics

    1 dicembre 2016 - Naked Ultimate Basics di Urban Decay per festeggiare il primo giorno del nostro calendario dell’avvento 2016. Una palette che comprende una serie di ombretti matte, ben 12 per l’esattezza, giocati sulle tonalità neutre, da quelle più chiare alle più scure. Ogni tonalità compresa nella Naked Ultimate Basics è scorrevole e vellutata, grazie all’innovativo Pigment Infusion System, che rende le polveri più durature e ricche di colore. Mixando queste cromie potrete creare dei beauty look meravigliosi e delle sfumature esclusive.

    Calendario avvento Stylosophy 2016

    Calendario avvento Stylosophy 2016

    Scoprite il calendario dell’avvento 2016 di Stylosophy! Ogni giorno ci saranno tante novità che vi aspettano, tra proposte fashion e prodotti beauty. Regalatevi la magia del Natale con una sorpresa esclusiva, pensata solo per voi!