Byblos autunno-inverno 2012/2013 alle sfilate di Milano (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/byblos-autunno-inverno-20122013-alle-sfilate-di-milano_14005.html
    Byblos
    Byblos . Il marchio di moda Byblos sfila a Milano in una situazione surreale, con gente in fuga per paura che il tendone cada e persino degli attivisti per i diritti degli animali in passerella.

    Byblos

    Il marchio di moda Byblos sfila a Milano in una situazione surreale, con gente in fuga per paura che il tendone cada e persino degli attivisti per i diritti degli animali in passerella.

    Abito Byblos

    Abito Byblos

    La collezione di moda autunno inverno 2012 2013 di Byblos si compone di creazioni davvero molto rock, con dettagli importanti e glamour, come accade per questo capo di abbigliamento.

    Abito da sera Byblos

    Abito da sera Byblos

    Le modelle di Byblos indossano anche abiti da sera decisamente insoliti, che renderanno il guardaroba femminile davvero originale, in perfetto stile Byblos.

    Cappotto Byblos

    Cappotto Byblos

    La collezione per la prossima stagione fredda del marchio di moda Byblos si compone, ovviamente, di capispalla ideali per le temperature basse, come il classico cappotto che diventa rosso!

    Byblos donna

    Byblos donna

    La donna di Byblos sa giocare con la sua sensualità e la sua femminilità, mai date per scontate, ma enfatizzate da look che ci parlano di una moda che farà girare moltissimi sguardi.

    Look Byblos

    Look Byblos

    I look Byblos si compongono di tonalità scure, con completi total black, che non sono mancati sulle sfilate di Milano Moda donna, ma anche tonalità nuove e accese.

    Maglia Byblos

    Maglia Byblos

    Non mancano i look più insoliti nella collezione di moda autunno inverno 2012 2013 di Byblos, come i leggings argento abbinati ad esempio ad un maxi pull fucsia...

    Sfilata di Byblos

    Sfilata di Byblos

    La sfilata di Byblos ha riportato alcuni dei trend classici della prossima stagione fredda, come il nero, ma anche con dettagli decisamente più originali ed insoliti.

    Foto correlate