Bottega Veneta collezione Resort 2013 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/bottega-veneta-collezione-resort-2013_14573.html
    Bottega Veneta
    Bottega Veneta. Il marchio di moda Bottega Veneta ci dà le sue anticipazioni sulla moda che indosseremo nella prossima primavera-estate 2013: è stata infatti presentata la collezione Resort 2013.

    Bottega Veneta

    Il marchio di moda Bottega Veneta ci dà le sue anticipazioni sulla moda che indosseremo nella prossima primavera-estate 2013: è stata infatti presentata la collezione Resort 2013.

    Accessori Bottega Veneta

    Accessori Bottega Veneta

    Gli accessori presentati nella collezione Resort 2013 di Bottega Veneta non sono mai banali, ma sono frutto di un attento studio per proporre dei complementi di look innovativi.

    Completo Bottega Veneta

    Completo Bottega Veneta

    Non mancano nella collezione Resort 2013 di Bottega Veneta dei capi di abbigliamento dal sapore decisamente classico, come i tailleur giacca-pantalone che diventano oversize.

    Giacca di Bottega Veneta

    Giacca di Bottega Veneta

    Le giacche presentate nella speciale collezione Resort 2013 di Bottega Veneta si fanno o lunghissime, a coprire i pantaloni, oppure decisamente corte, per dare spazio a gonne alte in vita.

    Look di Bottega Veneta

    Look di Bottega Veneta

    I look di Bottega Veneta per la prossima primavera-estate 2013 si rifanno inevitabilmente agli anni Settanta, che saranno particolarmente di moda.

    Moda di Bottega Veneta

    Moda di Bottega Veneta

    La moda di Bottega Veneta per la primavera-estate 2013 è decisamente elegante e femminile, anche se spesso le modelle hanno indossato dei capi di abbigliamento di ispirazione maschile.

    Bottega Veneta Resort 2013

    Bottega Veneta Resort 2013

    Danno un tocco decisamente anni Settanta e sporty chic le tute che Tomas Maier inserisce nella sua collezione Resort 2013 disegnata per Bottega Veneta.

    Tuta Bottega Veneta

    Tuta Bottega Veneta

    Le donne, infatti, nella prossima primavera-estate 2013 indosseranno tute come quella proposta da Bottega Veneta, semplice, in tinta unita con dettagli intriganti e accessori chic.

    Foto correlate