NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Bloch scarpe autunno inverno 2012 2013 (Foto)

1 di 9
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/bloch-scarpe-autunno-inverno-2012-2013_14037.html
    Bloch
    Bloch . Il marchio di calzature Bloch ha proposto la sua interessantissima collezione di scarpe in occasione della nuova edizione del White.

    Bloch

    Il marchio di calzature Bloch ha proposto la sua interessantissima collezione di scarpe in occasione della nuova edizione del White.

    Bloch A/I 2012 2013

    Bloch A/I 2012 2013

    L'autunno inverno 2012 2013 di Bloch si compone di splendide scarpe, rigorosamente ultra flat, per accompagnarci in ogni momento della giornata.

    Ballerine Bloch

    Ballerine Bloch

    Le ballerine di Bloch sono molto femminili, bon ton e si abbinano alla perfezione con abiti, ma anche con un paio di jeans e con look più casual.

    Bloch per le bambine

    Bloch per le bambine

    Ovviamente le ballerine delle grandi non sono le uniche presenti nella collezione autunno inverno 2012 2013 di Bloch, che pensa anche alle più piccole.

    Bloch donna

    Bloch donna

    La donna di Bloch veste uno stile assolutamente glamour e di tendenza, con soluzioni che le permetteranno di camminare con classe e con comodità.

    Scarpe Bloch

    Scarpe Bloch

    Bloch propone delle scarpe dalle tonalità di tendenza, che ci terranno compagnia nella prossima stagione fredda, senza dimenticare lo stile animalier.

    Scarpe basse Bloch

    Scarpe basse Bloch

    Ovviamente la nuova collezione autunno inverno 2012 2013 di Bloch si compone esclusivamente di scarpe basse, ultra flat, come da tradizione per il marchio dimoda.

    Stringate Bloch

    Stringate Bloch

    Tra le tante ballerine presentate dal marchio di moda Bloch , ecco spuntare anche delle stringate che saranno particolarmente id moda nella prossima stagione fredda.

    Bloch al White

    Bloch al White

    Al White di Milano, in scena dal 25 al 27 febbraio 2012, Bloch ha presentato delle calzature che le donne sicuramente adoreranno, perché glamour ma anche molto comode!

    Foto correlate