Balmain Paris Fashion Week A/I 2012 2013 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/balmain-paris-fashion-week-ai-2012-2013_14077.html
    Balmain
    Balmain . Il marchio di moda francese Balmain ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento dallo stile barocco, rococò con qualche dettaglio decisamente rock che non guasta mai.

    Balmain

    Il marchio di moda francese Balmain ci propone tutta una serie di capi di abbigliamento dallo stile barocco, rococò con qualche dettaglio decisamente rock che non guasta mai.

    Abito Balmain

    Abito Balmain

    Lo stile che Balmain ha impresso nella sua collezione autunno inverno 2012 2013 si vede alla perfezione in questo abito con dettagli preziosi e motivo decisamente importante, molto retrò.

    Balmain donna

    Balmain donna

    La donna di Balmain ama indossare capi di abbigliamento dai colori importanti, con disegni che ricordano quelli di preziosi arazzi che possiamo vedere in palazzi decisamente prestigiosi.

    Giacca Balmain

    Giacca Balmain

    La collezione di Balmain per il prossimo autunno inverno 2012 2013 si compone di splendide giacche dal taglio sartoriale, che sfilano in abbinamento a gonne ma soprattutto a pantaloni.

    Minidress Balmain

    Minidress Balmain

    Ovviamente nella collezione proposta da Balmain durante la Settimana della Moda di Parigi per l'autunno inverno 2012 2013 non può non comprendere dei deliziosissimi mini dress, come questo!

    Sfilata di Balmain

    Sfilata di Balmain

    La sfilata di Balmain ci propone moltissime tonalità scure, come vogliono i trend di stagione, ma anche una serie di capi di abbigliamento dalle tonalità un po' più chiare.

    Stivali Balmain

    Stivali Balmain

    La collezione di Balmain si compone anche di splendidi accessori come questi stivali in abbinamento ad un completo giacca-pantalone: uno stile assolutamente glamour e di tendenza, non trovate?

    Vestito Balmain

    Vestito Balmain

    Nella prestigiosa collezione autunno inverno 2012 2013 di Balmain non mancano gli abiti da sera importante, che mixano pelle e velluto, per un risultato finale che è eccezionale.

    Foto correlate