Armani Privè P/E 2012 a Paris Haute Couture (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/armani-prive-pe-2012-a-paris-haute-couture_13699.html
    Armani Privè
    Armani Privè . Il marchio di moda italiano Armani Privè ha preso parte alle sfilate di Alta Moda di Parigi per le collezioni della prossima primavera-estate 2012.

    Armani Privè

    Il marchio di moda italiano Armani Privè ha preso parte alle sfilate di Alta Moda di Parigi per le collezioni della prossima primavera-estate 2012.

    Abiti da sera Armani Privè

    Abiti da sera Armani Privè

    La collezione proposta da Armani Privè in passerella si compone, ovviamente, di numerosissimi abiti da sera, uno più bello dell'altro.

    Armani Privè donna

    Armani Privè donna

    La donna di Armani Privè sfoggia uno stile molto elegante, chic, femminile, perfetto per essere indossato da qualche star su red carpet prestigiosi.

    Giacche Armani Privè

    Giacche Armani Privè

    Giacche rigorose su gonne fino al ginocchio o pantaloni a sigaretta compongono la collezione di Alta Moda di Armani Privè per la primavera-estate 2012.

    Look Armani Privè

    Look Armani Privè

    I look Armani Privè sono impreziositi poi da dei cappellini davvero molto chic del celebre artista inglese Philip Treacy.

    Armani Privè P/E 2012

    Armani Privè P/E 2012

    La primavera-estate 2012 di Armani Privè è davvero molto ricca di dettagli romantici, che vanno ad impreziosire i capi più glamour della collezione.

    Pochette Armani Privè

    Pochette Armani Privè

    Tra gli accessori proposti in passerella da Armani Privè non possono passare inosservate le borse, come ad esempio questa deliziosa pochette.

    Vestito Armani Privè

    Vestito Armani Privè

    Tra i vestiti presentati da Armani Privè in passerella, abbiamo anche questa splendida creazione di Alta Moda, un sogno che sfila a Parigi!