NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Anna Piaggi, morta la giornalista di moda (Foto)

1 di 14
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/anna-piaggi-morta-la-giornalista-di-moda_15165.html
    Anna Piaggi
    Anna Piaggi . Addio Anna Piaggi, la grande scrittrice italiana che le fashioniste conoscono meglio come giornalista di moda, in particolare sulla rivista Vogue, si è spenta a Milano. Il mondo fashion internazionale è ancora sotto choc per questa notizia che sta rimbalzando su Twitter: se ne va un'icona di stile che, come sottolineato da Karl Lagerfeld, sapeva anticipare tendenze e mode come nessun'altra. Addio Anna Piaggi, ci mancherai davvero tanto.

    Anna Piaggi

    Addio Anna Piaggi, la grande scrittrice italiana che le fashioniste conoscono meglio come giornalista di moda, in particolare sulla rivista Vogue, si è spenta a Milano. Il mondo fashion internazionale è ancora sotto choc per questa notizia che sta rimbalzando su Twitter: se ne va un'icona di stile che, come sottolineato da Karl Lagerfeld, sapeva anticipare tendenze e mode come nessun'altra. Addio Anna Piaggi, ci mancherai davvero tanto.

    Anna Piaggi e Rosita Missoni

    Anna Piaggi e Rosita Missoni

    Anna Piaggi con una delle sue mise eccentriche posa insieme a Rosita Missoni dell'omonimo marchio di moda italiano.

    Look di Anna Piaggi

    Look di Anna Piaggi

    Anna Piaggi è diventata famosa non solo per le sue parole, ma anche per i suoi look sempre molto eccentrici, stravaganti, sulle righe.

    Moda di Anna Piaggi

    Moda di Anna Piaggi

    Anna Piaggi sapeva anticipare le tendenze della moda, con uno stile ironico che amava sfoggiare negli eventi mondani più glamour.

    Look colorato di Anna Piaggi

    Look colorato di Anna Piaggi

    Anna Piaggi riusciva a mescolare con uno stile tutto suo colori diversissimi e stampe eccentriche, per outfit finali che non passavano certo inosservati.

    Stile di Anna Piaggi

    Stile di Anna Piaggi

    Lo stile di Anna Piaggi passava attraverso forme esagerate, come in questi pantaloni, stampe glamour, come le righe, e accessori stravaganti, come i cappelli.

    Cappello di Anna Piaggi

    Cappello di Anna Piaggi

    Ed era proprio nella cura dei dettagli che lo stile di Anna Piaggi non passava inosservato: gli accessori erano studiati nei minimi dettagli per stupire!

    Giacca rossa di Anna Piaggi

    Giacca rossa di Anna Piaggi

    In questo scatto Anna Piaggi sembrava una vera e propria regina, con i suoi inseparabili pantaloni, le sue giacche e i suoi accessori da urlo.

    Copricapo di Anna Piaggi

    Copricapo di Anna Piaggi

    Anna Piaggi ci mancherai e ci mancheranno anche i tuoi bizzarri copricapo: altro che matrimoni reali inglesi, i cappellini più stravaganti ce li hai regalati tu!

    Anna Piaggi da Louis Vuitton

    Anna Piaggi da Louis Vuitton

    Anna Piaggi partecipa alla sfilata di Louis Vuitton per la primavera-estate 2010, che si è svolta a Parigi in occasione delle passerelle di moda femminile.

    Anna Piaggi abito blu

    Anna Piaggi abito blu

    Abito blu elettrico che Anna Piaggi ha sfoggiato in occasione del party amFAR organizzato come sempre nei giorni della moda.

    Anna Piaggi al party AmFAR

    Anna Piaggi al party AmFAR

    Anna Piaggi, a settembre 2009, ha partecipato alla serata benefica amfAR che si è svolta in occasione della settimana della moda.

    Anna Piaggi alla sfilata di Missoni

    Anna Piaggi alla sfilata di Missoni

    Anna Piaggi partecipa alla sfilata di Missoni per la primavera-estate 2011 di Milano Moda Donna.

    Anna Piaggi da Stella McCartney

    Anna Piaggi da Stella McCartney

    Anna Piaggi partecipa con un look stravagante al cocktail party di Stella McCartney e Established & sons.

    Foto correlate