Alta Moda di Renato Balestra primavera-estate 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/alta-moda-di-renato-balestra-primavera-estate-2012_13763.html
    Renato Balestra
    Renato Balestra . Renato Balestra ha presentato ad AltaRoma AltaModa per la prossima primavera-estate 2012 la sua interessante collezione di moda femminile, fatta di fiori delicati e romantici ricami.

    Renato Balestra

    Renato Balestra ha presentato ad AltaRoma AltaModa per la prossima primavera-estate 2012 la sua interessante collezione di moda femminile, fatta di fiori delicati e romantici ricami.

    Abito da sera Renato Balestra

    Abito da sera Renato Balestra

    Strepitoso questo abito da sera che Renato Balestra include nella sua collezione di moda femminile per la prossima primavera-estate 2012, un capo di Haute Couture perfetto per qualche red carpet.

    Abito da sposa Renato Balestra

    Abito da sposa Renato Balestra

    Ovviamente nella sua collezione non poteva mancare un bellissimo abito da sposa, che Renato Balestra declina con lo stile floreale che permea tutta questa strepitosa linea di moda femminile.

    Mini dress Renato Balestra

    Mini dress Renato Balestra

    E per le più giovani, ecco che Renato Balestra propone, nella sua collezione primavera-estate 2012, questo mini dress, ovviamente nelle tonalità della terra, un verde molto chic e trendy.

    Renato Balestra P/E 2012

    Renato Balestra P/E 2012

    Una primavera-estate 2012 all'insegna dello stile floreale, che Renato Balestra propone su ogni capo di abbigliamento e accessorio, sotto forma di ricamo ma anche di stampa.

    Vestito Renato Balestra

    Vestito Renato Balestra

    Bellissimo anche questo vestito che Renato Balestra ha fatto sfilare ad AltaRoma AltaModa e che ci parla di romanticismo, femminilità, per un look bucolico che non si può che adorare!

    Scarpe Renato Balestra

    Scarpe Renato Balestra

    Bellissimi anche gli accessori che Renato Balestra ha incluso nella sua splendida collezione di moda per la prossima primavera-estate 2012, come queste scarpe blu elettrico con tacco decisamente alto.

    Stilista Renato Balestra

    Stilista Renato Balestra

    Lo stilista Renato Balestra, presente a conclusione della sfilata di AltaRoma AltaModa, scaccia la crisi con il romanticismo e la semplicità dei fiori colorati portati in scena!

    Foto correlate