Abito rosso di Beyoncé, da poco diventata mamma (Foto)

1 di 5
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/abito-rosso-di-beyonce-da-poco-diventata-mamma_13805.html
    Beyoncé
    Beyoncé. Beyoncé si mostra al pubblico dopo la gravidanza che ha fatto nascere la sua piccola Ivy. Qui la possiamo vedere mentre esce da un concerto di beneficenza del rapper e produttore Jay-Z.

    Beyoncé

    Beyoncé si mostra al pubblico dopo la gravidanza che ha fatto nascere la sua piccola Ivy. Qui la possiamo vedere mentre esce da un concerto di beneficenza del rapper e produttore Jay-Z.

    Abito rosso di Beyoncé

    Abito rosso di Beyoncé

    Beyoncé indossa uno strepitoso abito rosso fuoco che fa parte di una recente collezione di moda femminile del marchio fashion Alice Temperly, che fascia il suo corpo ammorbidito dalla gravidanza.

    Look di Beyoncé

    Look di Beyoncé

    Il look di Beyoncé è stato poi impreziosito da alcuni accessori davvero glamour, come le scarpe con tacco alto di Christian Louboutin e la pochette di Alexander McQueen, molto fashion chic.

    Beyoncé mamma

    Beyoncé mamma

    Beyoncé è comunque una mamma bellissima, nonostante gli inevitabili chili di troppo, quelle rotondità che faranno smettere di parlare male di lei tutti coloro che pensavano ad una gravidanza inventata!

    Moda di Beyoncé

    Moda di Beyoncé

    Oltre che mamma affascinante, Beyoncé si candida ad essere ancora una delle cantanti più alla moda. Questo abito rosso fuoco è davvero strepitoso, forse un po' troppo per il suo decolletes abbondante! :)

    Foto correlate