Abiti da Oscar Giorgio Armani, look 2012 (Foto)

1 di 8
    continua
    http://www.stylosophy.it/foto/abiti-da-oscar-giorgio-armani-look-2012_14017.html
    Giorgio Armani
    Giorgio Armani. Moltissime le star che sul red carpet degli Oscar 2012 si sono affidate allo stile dei brand del gruppo di moda italiano Giorgio Armani, con abiti da sogno che ricorderemo a lungo.

    Giorgio Armani

    Moltissime le star che sul red carpet degli Oscar 2012 si sono affidate allo stile dei brand del gruppo di moda italiano Giorgio Armani, con abiti da sogno che ricorderemo a lungo.

    Billy Crystal in Giorgio Armani

    Billy Crystal in Giorgio Armani

    Billy Crystal, grande presentatore della serata degli Oscar 2012, ha optato per dei completi che Giorgio Armani ha realizzato appositamente per lui su misura. Bellissimi.

    Dante Ferretti in Giorgio Armani

    Dante Ferretti in Giorgio Armani

    Dante Ferretti, che si porta a casa una prestigiosa statuetta, si è presentato agli oscar con un tuxedo con giacca a due bottoni, una camicia classica e un papillon. Tutto firmato Giorgio Armani.

    Ellie Kemper in Armani Privè

    Ellie Kemper in Armani Privè

    La presentatrice Ellie Kemper, che ha consegnato uno dei premi, ha scelto di indossare uno strutturato abito del marchio di moda Armani Prive. Very chic!

    George Clooney in Giorgio Armani

    George Clooney in Giorgio Armani

    L'attore George Clooney, che torna a casa senza statuetta, nonostante la nomination come Best Actor per il suo film Paradiso Amaro, ha indossato un classico tuxedo del marchio di moda italiano Giorgio Armani.

    Martin Scorsese in Giorgio Armani

    Martin Scorsese in Giorgio Armani

    Martin Scorsese, candidato all'Oscar 2012 come Best Director per Hugo, sconfitto dal regista di The Artist, indossava un tuxedo su misura di in lana e cashmere, con papillon e camicia bianca.

    Penelope Cruz in Armani Privé

    Penelope Cruz in Armani Privé

    La divina Penelope Cruz ha camminato sul tappeto rosso indossando un bellissimo abito Armani Privé, realizzato per lei: un vestito in organza di una tonalità che conquista tutti!

    Tom Cruise in Giorgio Armani

    Tom Cruise in Giorgio Armani

    Il presentatore Tom Cruise, che ha consegnato uno dei premi più prestigiosi della serata, ha scelto di indossare un look classico che Giorgio Armani ha realizzato per lui, un completo midnight blue di lana e cashmere.

    Foto correlate