Zuhair Murad Haute Couture Autunno/Inverno 2017-2018 [FOTO]

Nella collezione Zuhair Murad Couture autunno/inverno 2017-2018 presentata alla settimana dell’alta moda di Parigi ci sono straordinari vestiti dalle tinte pastello e non mancano degli abiti da sposa sfarzosi e raffinati. Ecco le foto della sfilata della collezione Zuhair Murad Couture autunno/inverno 2017-2018.

da , il

    La collezione Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018 presentata durante la settimana della moda di Parigi ha conquistato il cuore di chi ha avuto l’onore di sedersi in front row e non solo. Le lavorazioni luminose e preziose dello stilista libanese rappresentano alla perfezione l’alta moda ricercata e impalpabile fatta di tessuti leggeri, fluidi e importanti. Alla Paris Haute Couture il fashion designer Zuhair Murad ha mostrato tutto il suo carattere e il suo stile ricercato e unico utilizzando una palette di colori tenui e leggeri, dai rosa ai grigi. Scoprite insieme a noi tutti gli abiti Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018.

    Ogni collezione disegnata dallo stilista Zuhair Murad è un chiaro e forte omaggio alla femminilità. Il fashion designer sa sempre come esaltare i naturali tratti di ogni donna con creazioni dallo stile chic e prezioso. Le lavorazioni, le applicazioni, le scelte cromatiche e i dettagli gioiello rappresentano pienamente l’anima e l’estro di Zuhair Murad. Vediamo meglio nel dettaglio tutti i vestiti della sua collezione haute couture.

    Sfilata Zuhair Murad Couture 2017

    La sfilata dello stilista Zuhair Murad è stata aperta da una serie di vestiti color grigio perla e scintillanti. Modelli corti e lunghi si sono alternati in passerella i quali sono stati arricchiti da cristalli e filamenti metallizzati che regalano una luce esclusiva a chi li indossa.

    Ben presto però sulla passerella della sfilata Zuhair Murad compaiono una serie di abiti rosa di alta moda, uno più bello dell’altro ed ognuno unico nel suo genere. I volumi ampi e più asciutti hanno caratterizzato vestiti di classe con maniche e senza, con veli proposti ai lati delle gonne per avere un effetto ottico particolare e con mantelle leggere e scivolate.

    Le decorazioni, i ricami e le applicazioni si sono lasciate ammirare sugli imponenti mesh dress che svelano delicatamente il corpo della donna che l’indossa.

    Lo stile è quello di una moderna dea greca che ama vestire drappi leggeri per un look soave e fresco al tempo stesso.

    La sfilata, così come tutte quelle organizzate dallo stilista, è stata conclusa da uno dei meravigliosi abiti da sposa Zuhair Murad 2018, un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Il designer ha firmato un vestito per il giorno del matrimonio grigio perla con applicazioni all over, gonna ampia e voluminosa e un velo imponente con strascico e pizzi.

    Vi lasciamo alla nostra gallery dove potete vedere le foto della collezione Zuhair Murad Haute Couture autunno/inverno 2017-2018.