Zuhair Murad abiti da sposa 2018: la nuova elegante collezione [FOTO]

Prossime al matrimonio? Ecco la collezione di abiti Zuhair Murad sposa ideata per il 2018 e presentata in anteprima a New York. Lo stilista ha immaginato delle splendide donne, sicure di sé, che amano vestirsi con creazioni sofisticate. Scoprite con noi le foto degli abiti da sposa Zuhair Murad 2018 e lasciatevi catturare dallo stile raffinato e unico del designer.

da , il

    Tutt’altro che classici, gli abiti da sposa Zuhair Murad 2018 lasciano davvero senza fiato. La nuova elegante collezione è composta da pochi modelli ma tutti riccamente ricamati e decorati con applicazioni chic. Lo stilista di origini libanesi e che veste gran parte delle celebrities durante le occasioni pubbliche ha disegnato una linea nuziale strepitosa. Tra i nuovi abiti da sposa spiccano sicuramente i tattoo dress, caratterizzati da un sottile strato velato sul quale spuntano fiori, foglie e altre decorazioni astratte. Non mancano delle proposte più classiche, ma comunque rivisitate in chiave couture. Scoprite con noi l’intera collezione Zuhair Murad sposa 2018.

    Tra le proposte di questa nuova linea, che è stata presentata insieme ad altri abiti da sposa 2018 alla New York Bridal week, spiccano in particolar modo i modelli trasformabili. Infatti, lo stilista Zuhair Murad ha disegnato una base aderente e ricamata, sulla quale è possibile aggiungere dei veli di tulle ai lati della gonna, così da cambiarne completamente lo stile e ottenere qualcosa di più maestoso e principesco. Le basi, in questo caso, sono due: una è un vestito tattoo dalla forma dritta e scivolata con maniche lunghe, l’altro è uno degli abiti da sposa con pantaloni più stravaganti e inaspettati del momento, una vera e propria collant-jumpsuit, adatta solo per le donne che hanno un fisico longilineo e perfetto.

    Gli abiti da sposa tattoo sono, comunque, tra quelli maggiormente realizzati dal fashion designer. Ce ne sono di strepitosi, con ricami floreali o con foglie all over. Anche i veli da sposa utilizzati per questa collezione sono caratterizzati dalla stessa trama fatta a mano. Non mancano, però, delle proposte più tradizionali, come i vestiti nuziali principeschi, con top dallo scollo tondo e gonna ampia e scivolata, quelli in seta drappeggiati, con cristalli che decorano il carré, ma anche dei bustini con corpetti a cuore ai quali sono associati delle tulle skirt voluminose e raffinate.

    Sognate un modello dello stilista? Sappiate che i prezzi degli abiti da sposa Zuhair Murad, purtroppo, non solo alla portata di tutte. La linea parte da una base di 10mila dollari e lievita fortemente a seconda della preziosità del modello. Ad ogni modo, vi lasciamo alla nostra gallery dove potrete vedere tutta la nuova collezione di abiti da sposa 2018 Zuhair Murad.