Milano Moda Donna

Zuhair Murad abiti da sposa 2017: la nuova brillante collezione [FOTO]

Zuhair Murad abiti da sposa 2017: la nuova brillante collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Abiti da sposa corti, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    È raffinata e scintillante la collezione di abiti da sposa 2017 di Zuhair Murad. Lo stilista sa bene come rendere una donna brillante e meravigliosa nel giorno delle sue nozze e anche questa volta ha messo a punto una linea di vestiti nuziali couture. Grande protagonista di questa serie è l’abito da sposa tattoo, rivisitato in vari formati, da quelli più slim fit alla proposta svasata e principesca. Fanno la loro comparsa anche bridal dress ampi e vaporosi e quelli più asciutti e sobri. Vediamo insieme tutte le nuove proposte della collezione Zuhair Murad bridal 2017.

    I suoi abiti da sposa sono tra i più belli di sempre, le sue creazioni sono riconoscibili e lasciano senza fiato. Zuhair Murad riesce sempre a conquistare il cuore delle donne con i suoi vestiti nuziali. Le sue lavorazioni sono sofisticate e uniche, assolutamente inedite e particolari, e con queste è davvero impossibile non farsi ricordare.

    All’interno della nuova collezione troviamo una vasta gamma di proposte chic e couture, tra cui dei modelli con taglio svasato. Tra questi spuntano quelli con corpetti dritti a fascia, arricchiti da cristalli bianchi tono su tono, e gonne che si aprono delicatamente verso il fondo, con inserti applicati qui e là. Scivolano dolcemente anche gli abiti da sposa Zuhair Murad, presentati durante la scorsa New York bridal week, caratterizzati da bustier a cuore e gonne leggere, bianche e argento con ricamo ramage e rose grandi. Decisamente più princess mood i modelli in tulle, caratterizzato anche questo da piccoli dettagli chic, sui quali sono montati dei corpetti effetto tattoo con maniche lunghe.

    Molto belli anche i vestiti da sposa in mikado: alcuni hanno skirt lisce con tasche e top con pizzi e ricami all over, mentre altri sono realizzati totalmente in questo tessuto prezioso e presentano decorazioni fatte a mano all over, come il modello con scollatura quadrata dal tocco retrò. A proposito di lavorazioni giocate sulle trasparenze, nella collezione troviamo una serie di meravigliosi e sensuali abiti da sposa tattoo, creazione di successo già nel 2016, e che sicuramente continuerà a riscuotere consensi. In questo caso lo stilista è un vero maestro, perché le sue proposte, sebbene sia effetto nudo, sono comunque molto sofisticate e insolite e sono senza dubbio l’ideale per chi è alla ricerca di qualcosa di unico, magari come cambio d’abito per la gran sera.

    Per vedere tutti gli abiti da sposa Zuhair Murad 2017 vi suggeriamo di sfogliare la nostra gallery: qui potrete ammirare le proposte più glamour da indossare nel giorno delle nozze.

    457

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Abiti da sposa cortiMatrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 27/05/2016 13:06

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI