Speciale Natale

Zuhair Murad abiti da sposa 2016: la nuova brillante collezione [FOTO]

Zuhair Murad abiti da sposa 2016: la nuova brillante collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2017, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abiti da sposa 2016 di Zuhair Murad è pensata per tutte quelle donne che nel giorno del proprio matrimonio desiderano sfoggiare un look esclusivo e particolarmente insolito, sensuale e raffinato al tempo stesso. Il bravissimo stilista sa alla perfezione come esaltare la silhouette femminile e stagione dopo stagione ha presentato vestiti nuziali da capogiro, a partire dai modelli tattoo, che svelano parte della pelle, fino alle proposte con baschine che si aprono nella parte posteriore creando grandi volumi sulla gonna. Da quelli più sinuosi alle creazioni più principesche, scoprite con noi tutti i nuovi abiti da sposa Zuhair Murad 2016.

    Riesce sempre a catturare l’attenzione con creazioni sofisticate e davvero uniche, vestiti che lasciano il segno e che le donne adorano per la ricchezza dei materiali e delle applicazioni, delle decorazioni e dei dettagli gioiello praticamente impercettibili.

    All’interno della collezione Zuhair Murad sposa 2016 troviamo, quindi, una serie di modelli che lasciano senza fiato, a cominciare da Pia, un romantico vestito dal taglio principesco in organza con fiori bianchi e rosa, corpetto con maniche lunghe in raffinato pizzo chantilly e cristalli bianchi che conferiscono una magnifica luce. Su una scia molto simile anche Pam, con bustier con scollo a cuore molto sagomato, completamente ricoperto da elementi floreali e gonna molto vaporosa, alla quale è coordinato il lungo velo in lace.

    Da non perdere nemmeno l’esclusivo vestito Paola, sempre molto principesco con fianchi inspessiti e bustier effetto rami. Proposte da gran gala anche per gli abiti da sposa con baschina che ricorda i modelli dell’epoca ottocentesca, mentre altri hanno questo elemento che si allunga sui fianchi e sulla parte posteriore, regalando un meraviglioso e raffinato effetto velo.

    Vi piacciono gli abiti da sposa a sirena? Nella linea di Zuhair Murad 2016 ce ne sono moltissimi, da quelli più scivolati, caratterizzati da top con scollature a cuore, girovita ben sagomato e decorazioni all’altezza del sedere, che ridisegnano completamente i fianchi, fino a quelli completamente tattoo, che svelano gran parte del corpo, coprendo i punti giusti, e che spesso vantano anche maniche lunghe e imponenti strascichi. Tra i modelli più glamour ci sono i vestiti da sposa con maniche corte e gonne scivolate e altre creazioni perfette per matrimoni di sera arricchiti da ricami e decori gioiello dal tocco moderno.

    Vi piacciono gli abiti da sposa di Zuhair Murad e desiderate anche voi un modello haute couture? Sfogliate la nostra gallery e scopriteli tutti!

    443

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2017Matrimonio

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI