Milano Moda Donna

Zuhair Murad abiti da sposa 2015: la nuova romantica collezione [FOTO]

Zuhair Murad abiti da sposa 2015: la nuova romantica collezione [FOTO]
da in Abiti Da Sposa 2016, Matrimonio
Ultimo aggiornamento:

    Gli abiti da sposa Zuhair Murad 2015 compongono un’altra meravigliosa e romantica collezione. Ogni singolo modello è una vera e propria opera d’arte mirata ad esaltare la bellezza della donna che la indossa. I pizzi, i corpetti, le trasparenze, l’effetto tattoo, le gonne che svelano magistralmente le gambe, i cristalli tono su tono e le applicazioni floreali sono tutti elementi integranti di questa splendida linea bridal Zuhair Murad. Lo stilista conosce bene il corpo femminile, sa bene come renderlo ancor più bello e lo attraverso le sue incantevoli creazioni couture, tutte da scoprire.

    Non sono solamente dei semplici vestiti nuziali ma capolavori di alta sartoria. Quelli di Zuhair Murad, tra cui alcuni degli abiti da sposa haute couture che ci hanno fatto sognare a Parigi, rappresentano un piccolo sogno che si avvera. Le sue proposte sono intriganti, femminili ma mai volgari perché le applicazioni, anche sui modelli nude look, coprono con leggerezza e maestria.

    Entrando nel vivo della collezione Zuhair Murad sposa 2015 troviamo innanzitutto quelli che abbiamo definiti i vestiti nudi, ovvero caratterizzati da un velo trasparente sul quale sono stati applicati dei merigliosi pizzi floreali in macramé bianco liscio o arricchiti da cristalli off white anche questi.

    Sono scivolati dalla linea leggermente a sirena, per esaltare al meglio le proprie forme. Qualcosa di simile lo ritroviamo anche su altri vestiti per le nozze, che hanno il corpetto a maniche lunghe lavorato allo stesso modo mentre le gonne sono più vaporose e ricche, decisamente più coprenti.

    Dalle gonne più vaporose passiamo ai veri e proprio abiti da sposa principeschi, ovvero quelli dalla forma redingote, che si aprono subito sotto il punto vita. Anche in questo caso troviamo degli elementi sublimi, dei pizzi elegantissimi che decorano i bordi e non solo e che ritroviamo in richiamo anche sui lunghi veli, accessori dei quali non ci si può privare nel grande giorno se si desidera un look senza tempo. Nella linea c’è spazio anche per un particolare e sbarazzino modello asimmetrico, con gonna molto corta sul davanti e completamente contornata da ruches ad onda.

    Nella nostra fotogallery avete la possibilità di vedere più da vicino ogni singola creazione di Zuhair Murad, il designer libanese tra i più amati dalle star: guardate i suoi abiti da sposa per il 2015, resterete incantate.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Abiti Da Sposa 2016Matrimonio Ultimo aggiornamento: Venerdì 05/12/2014 17:29

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI