Zippo The Original, il profumo

da , il

    profumo zippo

    Mavive Spa ha presentato il primo profumo Zippo The Original, per farlo ha scelto un contesto davvero esclusivo ed un testimonial assolutamente d’eccezione. L’azienda, infatti, ha scelto di promuovere questa nuova fragranza firmata Zippo durante tutte le tappe dell’European Tour 2010 di Vasco Rossi, legando l’immagine del profumo a quello della celebre star: due miti senza tempo che si uniscono insieme. A realizzare la fragranza è stata Alexandra Monet, nipote del celebre pittore conosciuta come uno dei più illustri “nasi” al mondo.

    Il profumo Zippo The Original è una fragranza sensuale, avvolgente e speziata contraddistinta da un fondo ricco e caldo fatto di salvia sclarea absolute, fava tonka, lavanda di Provenza, pepe nero e Geranio dell’Egitto che si combina con sentori speziati ed intriganti di legno di cedro del Texas, vaniglia del Madagascar, legno di cachemire, vetiver di Haiti e patchouli. A completare questo prestigioso bouquet, infine, giungono note di bergamotto, pompelmo e foglie di viola che danno vigore e sensualità alla fragranza.

    Il packaging è semplice e d’effetto e riproduce le sembianze dei tradizionali e famosissimi accendini Zippo, oggetto che ha realmente fatto storia. Questa speciale boccetta è inoltre resa ancora più esclusiva da uno speciale sistema di ricarica simile a quello usato per gli accendini.

    Nel corso della serata di presentazione della fragranza il cantante, storico ed appassionato collezionista degli accendini Zippo, è stato anche omaggiato di una speciale edizione in oro del profumo Zippo The Original.