Zhang Ziyi indossa creazioni Swarovski al Festival del Cinema di Roma 2011: una diva scintillante!

da , il

    Zhang Ziyi, la deliziosa attrice cinese considerata tra le donne più belle del mondo, ha calcato il red carpet del Festival del Cinema di Roma 2011 con un magnifico abito Christian Dior, grigio con un lungo strascico e super luccicante! L’intero abito, infatti, era ricoperto da strass, dal corpetto fino alla lunga gonna. Un look così sublime, probabilmente tra i più belli tra quelli ammirati in questi giorni sul red carpet romano, non poteva non essere accompagnato da accessori e gioielli altrettanto meravigliosi e svavillanti firmati, in questo caso, dal marchio celebre per i suoi meravigliosi cristalli: Swarovski.

    Zhang Ziyi ha abbinato al suo abito da sera Christian Dior una favolosa clutch Swarovski, la Kiosque bag, e dei gioielli in anteprima dalla collezione primavera estate 2012: degli orecchini con pendente e un bellissimo bracciale, il modello Relate.

    Cosa ne pensate dei gioielli e della clutch sfoggiati da Zhang Ziyi? Personalmente ho trovato davvero stupendi i gioielli e per le pochette rettangolari ho una vera passione…