Zeppe Love Moschino con cuore e righe, l’amore è una moda per l’estate 2011 imperdibile!

Zeppe Love Moschino con cuore e righe, l’amore è una moda per l’estate 2011 imperdibile!
da in Donna, Moda, Moda estate 2011, Moschino, Scarpe, Stilisti, Love Moschino
Ultimo aggiornamento:

    moschino zeppe

    Le zeppe di Moschino si vestono dei trend di questa estate 2011. La stagione calda che stiamo attualmente vivendo si compone, infatti, di tendenze che non possiamo assolutamente sottovalutare se vorremo essere sempre al top, trendy, in ogni occasione che si presenterà nel corso delle nostre giornate estive. Sia se siamo in città sia se siamo al mare, ci sono dei trend specifici che i marchi di moda famosi a livello internazionale ci hanno proposto nelle sfilate per la stagione calda. Come la linea Love Moschino che ci propone un modello di zeppe davvero glamour.

    Qual è il trend principale di questa estate 2011? Se qualcuno vi fa questa domanda, voi sapreste rispondere? Senza dubbio ci verrebbe subito in mente una tendenza che è comune a tutti i marchi di moda: il ritorno delle righe, grandi protagoniste del guardaroba estivo di questa stagione calda. Uomini, donne e bambini, tutti vestono con le righe.

    Non solo capi di abbigliamento, ma anche gli accessori vestono questo stile.

    Non è raro, dunque, trovare borse che riprendono questo trend, ma anche scarpe. Come le zeppe del marchio di moda Moschino, che nella sua collezione dedicata all’amore ci parla proprio di questo must have, oltre che del sentimento più nobile e bello che si possa provare.

    Le zeppe di Love Moschino si compongono, dunque, delle righe, grandi protagoniste dell’estate 2011, ma anche di un delicato ma evidente cuoricino, perché il brand se non parla d’amore non è contento. Zeppe davvero molto belle, con un tacco alto 13 centimetri, per portare più in alto il nostro amore. 235 è un prezzo giusto per il love? :)

    324

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa estate 2011MoschinoScarpeStilistiLove Moschino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI