NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zegna Forte, il profumo che racconta un concentrato di mascolinità

Zegna Forte, il profumo che racconta un concentrato di mascolinità
da in Profumi, Uomo, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Zegna Forte, il profumo da uomo

    Ermenegildo Zegna lancia la nuova fragranza da uomo creata per quest’autunno: Zegna Forte, mascolino ed intenso pensato per un uomo carismatico che affronta con coraggio e forza interiore le prove offertegli della vita. Il nuovo profumo firmato Zegna è un intrigante mix di forza e sensualità caratteristiche che si fanno interpreti di un fascino senza tempo, il fascino di quegli uomini di una volta determinati ed impavidi ma al contempo misteriosi ed accattivanti.

    Dopo la dolcezza delle note del profumo Colonia, l’uomo di Ermenegildo Zegna ha intrapreso un viaggio una ricerca, un incontro fatale e sensuale di materie così diverse da far pensare all’irresistibile attrazione degli opposti. Lungo questo viaggio quest’uomo si è mostrato in tutta la sua mascolinità nell’affrontare le sfide della vita dando vita al nuovo Zegna Forte.

    Il nuovo profumo firmato Ermenegildo Zegna incarna l’incontro di due universi, da un lato c’è un anima energica e frizzante di limone di Calabria, pompelmo della Florida animata dal sentore di bacche rosa e zenzero; dall’altro un anima forte e decisa di fava tonka, che conferisce al profumo tutta la sua virile sensualità. A dare spessore alla fragranza, infine, sensuali accordi legnoso-ambrati interpretati in chiave moderna grazie all’accostamento tra foglia di tabacco e miele.


    Il packaging è semplice ma ricercato: un flacone ellittico lineare che gioca misteriosamente coi contrasti grazie all’elegante colorazione in grigio degradée svelando l’animo magnetico ed intrigante dell’uomo Zegna Forte.

    308

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ProfumiUomoModa Autunno-Inverno 2010-2011
    PIÙ POPOLARI