NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara Young: le proposte da uomo per la primavera estate 2011

Zara Young: le proposte da uomo per la primavera estate 2011
da in Accessori uomo, Moda, Moda Low Cost, Uomo, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara, il brand più amato del gruppo Inditex, dimostra ancora una volta la sua propensione ad essere un’azienda giovane per i giovani e con la sua nuova collezione uomo primavera estate 2011 di Zara Young, dimostra di non sbagliare mai un colpo. Prima ci stupisce con capi di ispirazione rock come le maglie morbide, dagli orli imprecisi e dalle cuciture vissute, e poi tranquillizza con pantaloni e camicie casual dai colori più classici come il grigio e il beige. Non mancano ovviamente i colori accesi, vero must di questa primavera.

    E’ un po’ come se l’uomo proposto dal brand per questa primavera estate 2011 avesse due anime apparentemente inconciliabili: da una parte quella più ribelle e aggressiva che indossa jeans skinny effetto usurato, giubbini in ecopelle da motociclista, felpe oversize con il cappuccio e maglie senza maniche, da sovrapporre alla canottiera bianca per un effetto fintamente trasandato.

    Dall’altra parte, però, c’è l’anima classica che, un po’ più rassicurante, casual ma chic, propone pantaloni a sigaretta in colori caldi come l’arancio, giacche morbide da indossare con le maniche arrotolate e trench coat.

    Non mancano i pullover a righe in stile navy.

    Una moda di grande tendenza, sempre comoda, plasmata sulla personalità che l’uomo vuole indossare a seconda delle occasioni e soprattutto a seconda del proprio stile. Protagonista degli scatti è il modello irlandese Jamie Dornan, che è stato ritratto per l’occasione dal fotografo David Sims, che ha già immortalato Stella Tennant per il catalogo donna primavera estate 2011 del brand di moda low cost.

    Cosa ne dite di queste prime proposte per la stagione calda?

    315

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori uomoModaModa Low CostUomoZaramoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI