NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Speciale Natale

Consigli di stile, collezioni, tendenze e regali per le Feste

Zara TRF: la collezione per Natale 2010

Zara TRF: la collezione per Natale 2010
da in Capodanno 2017, Donna, Moda, Moda Low Cost, Natale 2016, Primo Piano, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La linea Zara TRF si arricchisce di una linea interamente dedicata alle feste natalizie. I capi realizzati in occasione del Natale 2010 seguono naturalmente la collezione autunno-inverno 2010/2011, aggiungendo novità, carattere e un tocco di eleganza tradizionale che vede nel trionfo del nero il suo marchio inconfondibile. Tradizione che è, in realtà, una vera innovazione in questa linea del gruppo Zara, rivolta maggiormente alle più giovani con look più casual e con colori più sgargianti. Mentre la linea per Natale di Zara woman in cui il rosso e il maculato predominano, in questa collezione il nero fa da padrone, proposto in abiti dalle linee moderne e giovanili.

    La linea TRF, dedicata alle donne più giovani, si riconferma giocando su un primo impatto più severo del solito, ma a uno sguardo più attento si nota come lo stile della collezione sia in realtà quello di reinventare il look classico delle feste natalizie, unendo la severità del nero a delle linee più moderne e un po’ trasgressive.

    I capi meno convenzionali sono le gonne svolazzanti, rigorosamente in nero, che accompagnano morbide camicette in bianco, unica eccezione alla tinta dominante; pezzi unici maglia-pantalone, tipo tuta, vengono arricchiti da cinturoni da portare a vita alta. Altri capi sono più indicati per le festività come l’abito asimmetrico corto che sprigiona classe e sensualità; reinventata per l’occasione la gonna a pieghe, un indumento sempre molto classico, proposto in un aggressivo cuoio addolcito da un bel blazer.

    I prezzi della linea sono ovviamente sempre alla portata di tutti e si accompagnano ad un’ottima qualità. Caratteristiche che dimostrano quanto le donne tendano a scegliere Zara non solo per i prezzi low cost quanto per lo stile e la classe di un po’ tutti capi delle collezioni.

    Acquisterete un capo tra questi per il party di Capodanno 2011?

    374

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Capodanno 2017DonnaModaModa Low CostNatale 2016Primo PianoZara
    PIÙ POPOLARI