Zara Trf, il lookbook di Marzo 2011

da , il

    Zara Trafaluc, la linea di moda per le più giovani del fashion brand spagnolo, colora la sua collezione primavera/estate 2011 di tinte e fantasie calde, di motivi molto in voga per la bella stagione tra cui le stampe e e lo stile militare, e le righe che molti stilisti hanno portato sulle passerelle della moda pret a porter newyorkese, parigina e milanese. Anche la moda low cost ha i suoi must di stagione e li adatta alle collezioni per le più giovani, creando in questo caso una linea interessante e vivace, una vera e propria esplosione di colori per l’estate!

    Zara Trafaluc ha scelto per quest’anno di valorizzare uno stile street wear e molto pratico, ma anche nella collezione classica uomo/donna, il colore rimane l’elemento dominante e più apprezzato tra le novità dell’anno.

    Come potete vedere nelle immagini, Zara TRF privilegia pantaloni e denim skinny, tutti molto aderenti per valorizzare la silhouette, stretti sulla caviglia e dunque perfetti per essere abbinati su ballerine, decolletes e sneacker, a seconda dell’occasione. Molto bello no degli outfit in rosa che comprende pantaloni chiari modello capri, e maglioncino rosa per un look sportivo e romantico allo stesso tempo.

    I pantaloni skinny bianchi vengono abbinati a maglioncini, t-shirt e camicette. Non mancano le minigonne e gli abitini, mentre per un look più grintoso ecco le righe, sia nelle gonne che nelle t-shirt, e proposte in rosso, azzurro e verde ed in accostamenti particolari: difficilmente, infatti, avrete immaginato di poter indossare sia una minigonna che una maglietta righe.

    Nella linea proposta da questo lookbook non pantaloni bermuda, shorts e gli harem pants che ha proposto anche H&M nella Pants Collection 2011. Una primavera divertente all’insegna del colore e delle tonalità accese, come ci hanno insegnato le sfilate.

    Vi piacciono questi outfit?