Speciale Natale

Zara TRF: le proposte per un autunno casual e trendy

Zara TRF: le proposte per un autunno casual e trendy
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara TFR è linea più giovane del celebre brand spagnolo che veste con successo donne, uomini e bambini di tutto il mondo. Anche questa collezione si contraddistingue per saper unire un prezzo low cost, la qualità e lo stile dei capi, sempre in linea con le tendenze stagionali. La linea è composta da tantissimi capi, tanto da potervi permettere di scegliere l’abbinamento a voi più congeniale. Dalle scarpe ai jeans, dalle borse fino agli accessori come guanti, sciarpe e cappelli indispensabili per l’inverno.

    Tutti i capi, pensati per le più giovani, incarnano uno stile casual, curato e molto trendy. Maglioni, camice a quadri, salopettes e anche i bermuda in jeans che sembrano spopolare in molte collezioni autunno/inverno.

    Per quanto riguarda il reparto scarpe non avrete che l’imbarazzo della scelta per gli stivaletti, proposti stringati oppure con la pelliccetta interna: un design che ricorda molto i modelli targati Ugg.

    I colori della collezione che vi presentiamo oggi vi conquisteranno.

    Tutte tonalità molto chiare: dal grigio dei guanti e dei cappelli, fino al bianco candido passando per il beige e il color cammello. E poi tanto blu, soprattutto nelle gonne e nei pantaloni.

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI