Zara: lookbook P/E 2011, catalogo ricco di abiti. Evviva il low cost!

Zara: lookbook P/E 2011, catalogo ricco di abiti. Evviva il low cost!
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda low cost Zara pensa alla nostra primavera-estate 2011 con tutta una serie di abiti che fanno parte del lookbook di questo mese, che vi presento nella galleria di immagini allegata. La stagione calda che stiamo vivendo è assolutamente l’ideale per sfoggiare questo tipo di capo: abiti leggeri, ma comunque molto eleganti e femminili, da sfoggiare sia in città, sia al mare, quando le temperature cominciano ad alzarsi. Abiti semplici, perfetti per ogni occasione, che ci risolveranno moltissimi problemi di look.

    La collezione Zara per la primavera-estate 2011 si compone di moltissime soluzioni che non passano certamente inosservate. E poi sono tutte low cost: ce ne fossero più di marchi del genere, che permettono a tutte di vestirsi con stile senza per forza dover accendere un mutuo in banca. E per fortuna che ormai Zara ha aperto un po’ dappertutto.

    Non pensiate che solamente le fashion addicted con pochi soldi si affidano al fashion brand low cost Made in Spain: recentemente abbiamo visto anche Kate Middleton indossare capi di abbigliamento Zara. Se li indossa una Duchessa come lei, moglie dell’erede al trono inglese, allora perché non possiamo indossarli noi?

    La collezione, come potete notare nella nostra galleria di immagini, si compone di splendidi abiti da indossare in ogni momento della giornata: outfit declinati nella versione in lungo, ma anche shorts e minigonne da sfoggiare con zeppe o anche con ballerine. Le camicie, poi, saranno grandissime protagoniste. Siete pronte con questi suggerimenti di moda che ci arrivano da Zara?

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZaramoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI