Speciale Natale

Zara: lookbook donna autunno/inverno 2010/11

Zara: lookbook donna autunno/inverno 2010/11
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara è uno dei fashion brand low-cost più amati a livello mondiale; il brand spagnolo, fondato nel 1975, attrae i suoi estimatori soprattutto per linee di abbigliamento che si rinnovano in continuazione, per i prezzi contenuti e per i capi che vi permettono di essere sempre alla moda senza spendere cifre da capogiro, un’ottima soluzione per tutte le ragazze con un budget ridotto. Oggi vi proponiamo il lookbook della collezione donna autunno/inverno 2010/11: un buon modo per conoscere meglio i nuovi capi e lasciarvi ispirare negli abbinamenti.

    La collezione è ricca di capi d’abbigliamento da mixare in modi diversi: maglioni in lana da portare con i leggings o con un paio di jeans, mini dress in lana comodi e pratici ma anche eleganti e semplici, per essere perfette in ogni occasione.

    Non solo lana e cotone ma anche il cachemire, un tessuto decisamente più pregiato, fa la sua comparsa in questa collezione autunnale. Sono davvero tanti i cardigan in colori diversi che vi terranno al caldo sfruttando le potenzialità di questo materiale, leggero e molto caldo allo stesso tempo. Ampia la scelta per le giacche. Potrete scegliere fra diversi blazer dal taglio maschile sia lunghi che corti, piumini e cappotti, ma anche gilet in lana molto eleganti.

    E per la sera e le occasioni speciali? Non mancano ovviamente gli elegantissimi tubini da abbinare agli accessori, che non mancano in questa linea femminile di Zara. Tante borse, tra cui delle fantastiche maxi pochette, per chi anche la sera non rinuncia a portare di tutto con sé. E poi le decoltè, sia a punta che in stile bebè. L’ideale per una combinazione perfetta.

    E se il punto vendita Zara più vicino a casa vostra non dovesse avere tutto ciò che desiderate? Niente paura, il marchio spagnolo ha da poco lanciato il suo nuovo sito con shop online.

    363

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI