Zara: la Evening Collection per le feste natalizie

da , il

    Zara quest’anno ha davvero intenzione di sorprenderci presentando la Evening Collection. Anche H&M ci ha proposto una collezione dedicata alle feste natalizie ed ovviamente anche il rivale spagnolo non ha voluto essere da meno. In vendita in tutti i negozi Zara e nella sezione shop del sito ufficiale, troverete infatti degli splendidi capi, prevalentemente abiti, per essere al top la notte di Natale o anche per i festeggiamenti di Capodanno 2011. Inoltre, cosa ne dite di regalare a qualche vostra amica o sorella fissata con la moda qualcuno di questi capi? Vediamoli insieme.

    Gli outfit realizzati nel lookbook sono nove e sono tutti nella nostra gallery. Il mio capo preferito? Sono due i look che mi hanno particolarmente colpito. Il primo abbinamento è l’elegantissimo leggins nero con top in balze, impreziosito dallo splendido blazer leopardato: Una mise molto chic, fashion e aggressiva, perfetta sia per il Natale che per l’ultimo dell’anno.

    Un altro capo davvero imperdibile è l’abito rosso con la gonna a forma di tulipano. La linea ricorda molto i capi della collezione realizzata da Alber Elbaz per H&M. Perfetto da abbinare in contrasto a degli accessori neri; come soprabito vi consiglio una giacchina o un maglioncino corto nero ma se proprio volete essere natalizie potrete sceglierlo anche della stessa tinta dell’abito.

    Il capo più particolare della collezione? Sicuramente la gonna a palloncino damascata in oro abbinata alla più semplice e classica maglia nera: la ameranno tutte le donne che prediligono un look più classico ma che non rinunciano ad un tocco innovativo. Il look è completato da una fusciacca nere in pelle.

    Vi piace questa collezione natalizia?