Zara: la collezione Mummy & Me per mamme e figlie fashion

da , il

    Zara lancia la linea di scarpe Mummy & Me, dedicate alle mamme e alle figlie un po’ fashion che vogliono assomigliarsi ancora di più, anche nella scelta delle scarpe. Questa divertente collezione del brand di moda low cost spagnolo propone tre modelli di scarpe per l’estate disponibile in versione adulta nella linea Zara Woman e nella versione mini nella linea Zara Girls. La capsule collection anmplierà ulteriormente l’offerta di Zara, uno dei brand di moda a basso costo più chic ed eleganti in assoluto che con le sue novità e collezioni corteggia anche la clientela che predilige le griffe d’alta moda. Vediamo insieme questa nuova mini collezione.

    La collezione proposta da Zara comprende tre modelli di scarpe, due ballerine ed un sandalo, perfette per essere indossate sia dalle mamme che dalle più piccine, grazie al tacco rasoterra. Del resto una bambina con i tacchi è davvero improponibile, nonostante la piccola Suri Cruise sia deliziosa con le scarpe con il tacco per bambine!

    Il brand di moda low cost sa bene quanto ogni bambina desideri imitare la propria mamma e vestirsi come lei e questa collezione sembra perfetta per accontentare tutte le bimbe! Il sandalo, molto elegante e realizzato in vera pelle, è proposto in nero con dettagli beige ad un prezzo di 69,95 Euro per le mamme e 49,95 Euro per le bambine.

    Le ballerine, sempre di tendenza, sono proposte in due versioni. Una tutta glitterata e da party, un po’ a punta, con il cinturino e foderata in pelle. Il prezzo è di 79,95 Euro. Molto più carina è la ballerina blu, in pelle, realizzata con una decorazione ad intreccio che le rende un po’ vintage e perfette sia in una situazione più informale che per un aperitivo con le amiche; il prezzo è di 69,95 Euro.

    Che ne pensate di questa collezione? Io la proporrei come regalo per la Festa della mamma…. ;)