Zara Kids: le proposte per l’autunno/inverno 2010/11

da , il

    Se siete alla ricerca di capi unici e, perchè no, anche alla moda per vestire i vostri bambini la soluzione potrebbe arrivare dalle proposte di Zara Kids, la linea di abbigliamento pensata dal noto brand spagnolo appositamente per i più piccoli. Ed inoltre, cosa che non guasta, anche questa collezione è ovviamente low cost ma riesce a combinare gusto, comodità e qualità. Anche per quanto riguarda i bambini è possibile vedere il catalogo sul sito ufficiale di Zara e acquistare nel nuovissimo shop online.

    Per quanto riguarda le bambine, la collezione gioca principalmente sui ruoli madre-figlia, tanto che molti capi della collezione donna autunno inverno 2010/2011 vengono riproposti nella collezione Zara bambina con un risultato davvero unico. Tanti maglioni di lana, gonne con pizzo, leggins, calzoncini e camicette con fantasie floreali: una collezione particolarissima che piacerà alle bambine ma anche alle mamme. Adorabile il trench: una vera e propria miniatura di quello proposto nella collezione delle mamme e delle sorelle maggiori.

    La collezione dedicata ai bambini è, invece, più casual e sportiva in cui spicca la comodità e la resistenza dei jeans, uno degli indumenti più amati da grandi e piccoli, da abbinare a camicette a quadri e maglioni di lana. Impossibile non notare una somiglianza con alcuni capi proposti nella collezione uomo per questa stagione.

    Per farvi fare un’idea delle bellissime proposte Zara per i più piccoli vi proponiamo, nella gallery, alcune immagini tratte dal lookbook 2010/11.

    Cosa ne pensate?