NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara, il lookbook uomo di aprile 2011 dal mood estivo

Zara, il lookbook uomo di aprile 2011 dal mood estivo
da in Moda, Moda Low Cost, Uomo, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Parola d’ordine: estate! Questo sprigionano gli outfit presentati da Zara nel nuovo lookbook di moda uomo per il mese di aprile 2011 in cui, finalmente, sentiamo il profumo della stagione calda. Se nel loobook di moda donna dominavano le tinte vivaci e il color block, i look e gli abiti per i maschietti hanno uno stile decisamente più minimal, nei toni del bianco e del grigio, con tessuti che rimandano ad atmosfere decisamente orientali, una delle tendenze più seguite dai brand per questa primavera estate 2011 e che Zara interpreta in modo molto chic e casual.

    Nonostante anche nella collezione uomo non manchino i capi dai colori vivaci e gli accostamenti insoliti e un po’ azzardati, come vedrete nell’outfit in cui il modello indossa una canotta verde con un paio di pantaloni blu elettrico, lo stile della collezione è sicuramente molto più classico e meno azzardato della linea femminile.

    Lo stile è decisamente estivo, con colori perfetti per passeggiare al sole in un caldo pomeriggio estivo, dal bianco ai toni del grigio e del sabbia fino al pietra. Lo stile orientale e da viaggiatore, che abbiamo visto recentemente nelle bellissime sciarpe firmate da Francesca e Franco Bassi, è il filo conduttore di questa collezione in cui il tessuto dominante è il leggero e freschissimo lino.

    Molto bello anche il look in total black, meno adatto per il sole ma perfetto per la sera. Insomma, dai blazer impalpabili ai sandali, dalle bag fino al cappello in paglia: è davvero tempo d’estate! Personalmente sono rimasta colpita dai blazer e dalle camicie.

    E a voi piace questa collezione?

    327

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Low CostUomoZaramoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI