NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara: il lookbook donna P/E 2011 tra color block e ispirazione navy

Zara: il lookbook donna P/E 2011 tra color block e ispirazione navy
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta il lookbook di aprile con tante delle tendenze della primavera estate 2011: color block, nuances vivaci, maxi gonne e look molto seventies, stampe animalier e giacche in verde militare. Una collezione variegata e versatile quella di Zara e gli abbinamenti proposti dal lookbook, uno dei più belli mai realizzati dal brand forse anche grazie all’incantevole volto della modella, che sembra quasi una deliziosa bambola di porcellana, sono in molti casi una accattivante fonte di ispirazione per tutte le ragazze. Una collezione molto femminile ed estiva perfetta per chi ha deciso di accantonare i colori scuri e lasciarsi alle spalle l’inverno.

    Tutte le novità di Zara per la nuova stagione attraversano un po’ tutte le tendenze della primavera interpretate nella chiave chic e molto cool con cui il brand di moda low cost (una definizione un po’ limitativa ormai..) ci ha conquistate. Una linea sicuramente non semplicissima da indossare e da abbinare, adulta e letteralmente dominata dal color block anche se non mancano altre proposte molto interessanti.

    Devo ammettere che questa nuova collezione mi piace davvero molto e Zara ha davvero fatto passi da gigante, sia nella qualità che nello stile dei capi. Uno degli outfit più belli proposti nel lookbook è sicuramente quello con lo strepitoso blazer fucsia con le taschine (79,95 Euro) che vi consiglio di non lasciarvi scappare; la giacca è abbinata ad un bel jeans leggermente svasato, una elegante maglia a righe (19,95 Euro) e un sandalo con platform a pois (79,95 Euro).

    Altro look da non lasciarsi scappare, molto diverso dal precedente, è quello in cui spicca una giacca sahariana asimmetrica in verde acido (119,00 Euro) abbinata ad una gonna nera studio (49,95 Euro) con una elegantissima blusa decorata da una stampa fiorata.

    Insomma, io già sono pronta a fare shopping da Zara e voi? ;)

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZaramoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI