Zara: il lookbook di novembre 2010 della collezione donna

Zara: il lookbook di novembre 2010 della collezione donna
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Qualche giorno fa Zara ha lanciato online il lookbook di Novembre 2010. Quasi tutti capi semplici e molto classici, con tonalità sobrie che vanno dal bianco al nero fino al grigio. Interessantissimo il mini abito in tessuto animalier e il cappotto con la stesa fantasia, riservati alle amanti del genere più in dell’autunno/inverno 2010/11. Lo stile di base è molto semplice, fatto da tanti capi anche basic; altri capi sono invece più fashion rispetto ad altri: in questo modo, mixando le varie proposte, potrete ottenere degli outfit sempre diversi molto chic, eleganti e che uniscano gusto e costo contenuto.

    Ognuno dei vari abbinamenti è perfetto per essere indossato in diversi momenti della giornata. Se, ad esempio, dovete partecipare ad una cerimonia, ad una festa o ad una cena un po’ elegante, potrete scegliere i completi con gonna o pantaloni neri e camicia bianca: una soluzione molto semplice ma sempre di grande stile, da impreziosire e personalizzare con accessori e gioielli un po’ preziosi.

    Personalmente, ammetto di essere rimasta molto colpita dal tessuto con fantasia animalier, perfetto per ragazze giovani, grintose che vogliono osare senza esagerare.

    Nelle proposte Zara per questo mese troverete gonne e cappotti, da abbinare con il nero o il marrone. Davvero splendido il vestito a maniche lunghe, da indossare con leggins e un po’ di tacco.

    Interessante anche la borsa in pelle con manici corti, l’ideale per portare con voi tutto ciò che vi occorre. Immancabili nell’armadio di ogni donna anche le decolletè nere che potrete utilizzare con i pantaloni, le gonne, gli abiti ma anche con un bel paio di skinny jeans.

    Cosa ne pensate di queste proposte per il mese di Novembre?

    353

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZaraModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI