Zara, il catalogo donna primavera/estate 2011

Zara, il catalogo donna primavera/estate 2011
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Modelle, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara ci presenta un elegante e super chic catalogo di moda donna per la primavera/estate 2011. La collezione proposta dal fashion brand spagnolo, che ha da pochi mesi aperto uno splendido flagship store a Roma, si arricchisce quindi di nuovi modelli indossati ed interpretati con gran classe dalla celebre top model inglese Stella Tennant. Questa nuova collezione, in anteprima nei punti vendita del marchio, è acquistabile anche on line ed è realizzata per una donna che ama essere sempre al passo con la moda senza rinunciare ad esprimere la propria personalità e il suo stile unico.

    La scelta della Tennant, davvero perfetta per incarnare lo spirito di questa collezione, non è casuale: a quarant’anni dobbiamo ammettere che la top inglese riesce ancora a risultare perfetta davanti all’obiettivo (nonostante, almeno a mio parere, sia un po’ troppo magra).

    E’ proprio questo suo fisico androgino, però, che l’ha resa il volto ideale di una collezione ispirata a linee minimal ma decise, in cui a primeggiare è una donna di carattere pronta a tutto ciò che dovrà affrontare durante la sua giornata. Stella Tennant immortalata dal fotografo David Sims, celebre per aver curate le campagne pubblicitarie di Jill Sander, Valentino e Chloè, è stata immortalata con diversi capi davvero senza tempo; dalle classiche camicie bianche abbinate su tubini color cammello, al roso fluo, colore vivace e di stagione, usato per blazer, pantaloni e t-shirt dal taglio maschile.

    Non manca un’altra delle tendenze della primavera: il bianco. Proposto in uno degli scatti con gli eleganti pantaloni a palazzo oppure con il mitico contrasto/abbraccio con il nero nel maxi abito a fasce nere.


    Una linea che gioca sul richiamo allo stile mascolino e che sceglie la comodità e la semplicità impreziosendola nei dettagli per darle quel tocco di originalità in più. Tanti capi basici impreziositi da vere e proprie esplosione di colore acceso.

    Quale capo vi ha colpito di più? :)

    390

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostModelleZaramoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI