Zara: i nuovi arrivi per la p/e 2011

Zara: i nuovi arrivi per la p/e 2011
da in Donna, Moda, Moda Low Cost, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    I punti vendita Zara stanno iniziando già a riempirsi di alcuni dei capi di abbigliamento che indosseremo durante la prossima primavera. Insomma, nonostante in alcune regioni italiane si stia aprendo la stagione dei saldi, Zara già pensa al look che avremo per la stagione un po’ più mite. Tanti abitini dalle stampe estrose, short in cotone e jeans, bluse e leggins: questo e molto di più costituisce la proposta del brand spagnolo di moda low cost per i nostri futuri outfit. In attesa dell’uscita del lookbook ufficiale vi mostro alcune delle creazioni della collezione donna che già potrete trovare in vendita nelle boutiques e nello store online. Su questi nuovi arrivi non verrà applicato, ovviamente, alcuno sconto.

    Una delle tendenze di questo inverno, che caratterizzeranno anche la prossima primavera, è il chiodo in pelle (anche ecologica) che troverete nelle nuove proposte Zara. Disponibile in marrone o il classico nero, con la comoda zip e abbinabile sia ad un jeans skinny che ad un abitino, il prezzo è di 49,95 Euro.

    Tra gli abiti spiccano in particolar modo quelli con le stampe. Davvero molto interessante è la tunica, da abbinare magari proprio ad un giubbotto di pelle ed un leggins,con la stampa leopardata in versione black & white. Il prezzo è di 49,95 Euro. Per chi, invece, non vuole osare troppo propongo l’abito a tunica con nodo sui fianchi disponibile in rosso, nero e caramello.

    Il prezzo anche in questo caso è molto contenuto: 29,95 Euro.

    Secondo uno stile molto anni ’50 non mancano le gonne a vita alta, come quella nera a tubo che troverete negli store al prezzo di 49,95 Euro. Altra tendenza che troviamo in queste proposte sono i pantaloni leggeri dalle fantasie più particolari, anche in questo caso a vita alta, da portare tutto l’anno. I più interessanti? Probabilmenti quelli con la stampa pitonata al prezzo di 39,95 Euro.

    Cosa ne pensate delle nuove proposte Zara?

    376

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModa Low CostZaramoda primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI