Zara Home: nuovo flagship store a Milano

Zara Home: nuovo flagship store a Milano
da in Arredamento, Boutique, Eventi, Eventi Milano, Moda, Shopping, Zara
Ultimo aggiornamento:

    zara home milano interni

    Il nuovo grande flagship store di Zara Home, brand low cost specializzato in accessori e biancheria per la casa, si sviluppa su due piani per una superficie di circa 600 metri quadrati. Dopo l’apertura di Pepe Jeans a Roma, tocca a Zara Home con il suo primo store nel centro di Milano, quindi per il brand un grande evento. L’arredamento è estremamente curato e luminoso. In occasione della nuova stagione vengono presentate nello store le nuove linee “Bianco”, “Contemporaneo”, “Country” ed “Etnico” oltre alla nuova linea “Zara Home Kids”.

    Zara Home, marchio del gruppo Inditex, ha inaugurato il nuovo flagship store il 6 ottobre in piazza San Babila 5.

    In questo periodo sono tante le aperture di flagship store in Italia.

    Vediamo le nuove linee presentate:

    - “Bianco” ispirata agli interni delle abitazioni della borghesia francese, decori tono su tono lavorati a mano con inserti di madreperla, vetro e cristallo.

    - “Contemporaneo”, linea chic che si ispira ai gioielli di lusso.

    Il nero domina in una collezione ricca di velluti, pellami e jacquard metallizzati.

    - “Country” si ispira invece alle case di campagna, creando un’ambiente familiare e confortevole con lino, cotone adornato da ricami , pizzi e merletti.

    - “Etnico” è una linea che usa lana e ricami cuciti a mano e vuole evocare la passione per la cultura e i viaggi, con colori come il beige e il grigio ravvivati da un tocco d’oro, fucsia e arancio.

    - “Zara Home Kids” infine è la linea dedicata all’arredamento della stanza dei bambini. Linea particolarmente ampia che spazia dalle proposte “classic” a quelle più moderne di “Brooklyn”, quelle più glamour di “greenwich” fino a “newborn”, dedicata ai neonati.

    Zara home milano

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ArredamentoBoutiqueEventiEventi MilanoModaShoppingZara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI