Zara Home Beach Collection per l’estate 2010

da , il

    Zara Home, anche quest’anno, ci presenta la sua Beach Collection, pensata per questa estate 2010 che ci apprestiamo a vivere in vacanza, sulle spiagge che abbiamo scelto come meta per il nostro meritato riposo (o per il nostro più sfrenato divertimento!). Il marchio di moda low cost, nella sua divisione dedicata alla casa e agli accessori, per quest’anno ci propone una Summer Collection davvero intrigante, fatta di pochi pezzi ideali per vivere in maniera glamour, e rigorosamente low cost, la nostra stagione estiva. Capi di abbigliamento e accessori, pensati sia per lui sia per lei, per essere al top al mare.

    La collezione estiva di Zara Home ci propone una serie di pezzi assolutamente indispensabili per vivere al meglio la stagione calda che stiamo per affrontare: capi che non potranno mancare nel nostro guardaroba e accessori che dovremo assolutamente avere sempre con noi.

    Ecco allora quello che possiamo vedere nella nostra galleria di immagini e che Zara Home ha pensato per la nostra estate 2010:

    • Caftano: non potrà assolutamente mancare in questa estate 2010. Perfetto per la spiaggia, ideale anche per la città. Il modello è vagamente orientale, al costo di 49,99 euro.
    • Cappello: lo stile Bogart sarà presente sulle spiagge di tutto il mondo. Al prezzo di 12,95 euro potrete coprire la vostra testa con un oggetto decisamente glamour. Ideale per il giorno, ma anche per la notte!
    • Infradito: non possono mancare ai nostri piedi, soprattutto se floreali come quelli pensati per noi da Zara Home. Al costo di 11,95 euro.
    • Pantaloncini: anche per lui, un bel paio di shorts, in perfetto stile estivo. Al costo di 29,90 euro.
    • Bikini: il capo must have per eccellenza, ci viene proposto nella versione a triangolo.29,95 euro.
    • Asciugamano: per stare sdraiati al sole, ecco anche un asciugamano, molto elegante. 39,95 euro.

    Immagini prese da:

    www.trendencias.com.