NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara: gli occhiali da sole maculati

Zara: gli occhiali da sole maculati
da in Accessori Moda, Donna, Moda, Moda Low Cost, Occhiali, Occhiali da sole, Zara, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Gli occhiali da sole maculati in versione low cost di Zara

    Se parliamo di moda low cost il primo nome che ci viene in mente è probabilmente Zara. Il brand spagnolo del gruppo Inditex, che ci propone ogni anni delle collezioni con tante interessanti novità, ha anche una vasta scelta di accessori; dalle borse, alle scarpe fino ai foulard: entrando in un punto vendita del brand potrete costuire il total look che fa per voi. Tra le creazioni più interessanti di Zara spiccano gli occhiali da sole che seguono le tendenze del momento e sono proposti ad un prezzo molto competitivo, difficile da eguagliare. Questi occhiali da sole maculati sono l’esempio perfetto di come si possa essere cool ma senza spendere una fortuna!

    Lo stile animalier è di tendenza da qualche stagione ormai e siamo abituate a vederlo un po’ in tutti i capi di abbigliamento. Questo modello è perfetto per tutte le donne che amano le stampe maculate ma che preferiscono indossare un accessorio con questo dettaglio rispetto ad un più impegnativo abito o paio di pantaloni.

    Dallo stile molto grintoso e femminile allo stesso tempo, questo modello di eyewear è di ottima qualità ed è stato realizzato in policarbonato e metallo. Dalla montatura molto leggera e sottile è l’accessorio perfetto per impreziosire un look molto minimal.

    L’occhiale da sole, che potrete acquistare anche nel nuovo shop online Zara, è disponibile anche in rosa e lilla anche se la variante animalier è sicuramente la più riuscita. Il costo è ovviamente molto competitivo: parliamo di soli 25,95 Euro.

    Tutte pronte per un estate molto cool con i sunglasses Zara?

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaDonnaModaModa Low CostOcchialiOcchiali da soleZaramoda primavera 2011
    PIÙ POPOLARI