Speciale Natale

Zara costumi da bagno estate 2016 [FOTO]

Zara costumi da bagno estate 2016 [FOTO]
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2016, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno di Zara per l’estate 2016 han un forte spirito retrò che affonda le sue radici nei lontani ma briosi anni ’70. Il noto fashion brand spagnolo ha omaggiato lo stile di quel decennio, così rivoluzionario e libertino, proponendo una serie di creazioni swimwear tutt’altro che scontate. La linea conta soprattutto costumi da bagno interi, tutt’altro che classici e puritani, ma fa spazio anche a deliziosi trikini e, ovviamente, non dimentica i modelli due pezzi, che è anche possibile coordinare in base alle proprie esigenze. Siete curiose di scoprire cosa ha realizzato il marchio per questa bella stagione? Scoprite con noi nel dettaglio tutti i costumi di Zara per l’estate 2016.

    Capita sempre più raramente vedere delle collezioni di moda mare che contino i modelli interi. In fondo, lo sappiamo, i bikini sono un must have dell’estate, ma ogni tanto anche variare un po’, provare qualcosa di nuovo, sperimentare e proporre una figura di sé diversa dal solito non può certamente farci male. In questo caso nella collezione di Zara dell’estate 2016 c’è tutto quello che possiamo desiderare.

    Il brand spagnolo ha messo a punto una linea swimwear molto bella ed esclusiva, dove i veri protagonisti sono senza dubbio i costumi da bagno interi. Fate attenzione, però, questi non sono come quelli di un tempo, troppo accollati e troppo coprenti, tutt’altro che intriganti e trendy. I modelli proposti sono molto sensuali, caratterizzate da scollature piuttosto profonde, come quelle sfoggiate dalle dive degli anni ’70. Questi costumi interi di Zara sono tinta unita, declinati in verde sage, nero e azzurro, ma ci sono anche delle proposte che proprio sullo scollo presentano un intreccio di laccetti, che tendono a rendere il modello leggermente più casto. Molto bello anche quello con stampa tropicale, must pattern di questa bella stagione.

    Tra le varie proposte ci sono anche costumi interi strapless, come quello con righe in stile nautical, o quelli con fiorellini all over.

    Non mancano dei trikini, sempre tinta unita. Come anticipato, nella collezione non mancano degli splendidi bikini per l’estate 2016 e in questo caso il brand ci propone varie creazioni interessanti. Ci sono quelli con triangoli e fasce, che vantano righe e trame floreali, ci sono quelli tie dye e anche i tono su tono. Ci sono, poi, dei costumi da bagno a vita alta, very glamour, che è possibile acquistare coordinati oppure singolarmente.

    Il catalogo, dunque, offre una buona selezione di complementi da sfoggiare in spiaggia e in piscina. Sfogliate la nostra gallery e scoprite l’intera collezione di costumi Zara per l’estate 2016.

    472

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2016Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI