Zara: collezione uomo autunno/inverno 2010/11

Zara: collezione uomo autunno/inverno 2010/11
da in Moda, Moda Low Cost, Uomo, Zara, Moda Autunno-Inverno 2010-2011
Ultimo aggiornamento:

    Zara, il noto brand low cost tanto amato dai giovani e non solo, ha ideato una collezione uomo molto semplice ed elegante con cui non sarete mai fuori posto. Dall’ufficio all’università, i capi di vestiario e gli accessori di questa nuova collezione vi accompagneranno per tutta la giornata. L’ispirazione per questa nuova linea arriva direttamente dagli anni 80: camice e t-shirt aderenti contrastano a giacche e blazer più ampi di grande vestibilità.

    I colori dominanti? Sicuramente entrando nel reparto maschile di un punto vendita Zara noterete tantissimi colori neutri come il bianco e il nero, il beige e il grigio antracite.

    La collezione proposta dal brand spagnolo è composta da trench beige, grigi o a fantasia, cappotti a doppio petto, giacche di camoscio per i più casual ma anche tanti bomber, per stare al caldo ed essere comodi e sportivi.

    La maglieria, tutta in lana e cotone, comprende anche lupetti di lana o altri modelli a collo alto.

    Le camicie, dalle più eleganti alle più casual con la amatissima fantasia a quadri; tutte di grande vestibilità e con tagli diversi, da portare dentro o fuori i pantaloni.

    Nella gallery vi proproniamo alcune immagini tratte dal lookbook di Zara: tante ottime proposte per non rinunciare mai ad essere comodi ed eleganti in ogni occasione.

    267

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ModaModa Low CostUomoZaraModa Autunno-Inverno 2010-2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI