Milano Moda Donna

Zara collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]

Zara collezione Primavera-Estate 2015 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2015, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di abbigliamento Zara per la Primavera-Estate 2015 si compone di capi dallo stile minimal, realizzati in tagli oversize e più aderenti, con i quali comporre outfit da sfruttare sia per il giorno che per la sera, completandoli con gli accessori chic del marchio. La catena low cost spagnola presenta anche quest’anno un’ampia gamma di articoli declinati prevalentemente in tinta unita e in versione bicolor, con profili a contrasto. Non mancano anche i tessuti jacquard e stampati dei minidresses, disponibili insieme agli altri capi sullo shop online Zara. Vediamo nel dettaglio tutte le proposte del brand per la stagione più calda dell’anno.

    La collezione Zara donna dedicata alle stagioni primaverile ed estiva, promette di dettare tendenza grazie ad alcune proposte accattivanti, ideali sia per il giorno che per la sera. Molto nutrita la gamma di cardigan e maglie, realizzati in versioni differenti e per tutti i gusti: in lana con cappuccio e corti con collo arrotolato i primi, stampate o in tinta unita le seconde. Jeans e pantaloni mostrano una vestibilità skinny con lavaggio medio e scuro, ma non mancano i modelli a vita alta e a campana, in linea con i trend del momento. Le gonne sono prevalentemente svasate e a ruota, in tessuto bianco e nero.

    Come nel catalogo del brand per l’Autunno-Inverno 2014-2015, anche questa volta, Zara sceglie di puntare sui minidresses. Per i vestiti da giorno, sono preferiti i modelli svasati e arricchiti da piccoli dettagli come bottoni e fiocchi. Per il look da sera, prevalgono gli abiti stampati e ad effetto pelle, decisamente più grintosi.

    Nella collezione Zara non potevano mancare i tubini, tra i 5 capi evergreen che non passeranno mai di moda.

    Sono proposti nella versione classica in nero tinta unita e in deliziose tonalità pastello. In particolare, spicca tra tutti l’abito corto celeste a girocollo con maniche midi. E per proteggere dalla brezza primaverile, il colosso spagnolo offre un’ampia gamma di cappotti. Troviamo proposte in lana mohair dal taglio oversize, modelli black & white dalla fantasia geometrica e capospalla con modello kimono in tessuto arricchito da frange. Completano la collezione le giacche in pelle e i blazer con toppe a contrasto applicate sui gomiti.

    Vi invitiamo a sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le proposte firmate Zara per la Primavera-Estate 2015. Voi cosa ne pensate della nuova collezione del marchio?

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2015Zara Ultimo aggiornamento: Giovedì 08/01/2015 21:16

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI