Speciale Natale

Zara collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]

Zara collezione Primavera/Estate 2014 [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2014, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La collezione Zara Primavera/Estate 2014 è ricca di capi di abbigliamento che caratterizzeranno i look di tendenza di stagione. Nella linea, infatti, troviamo numerosi crop top, un vero e proprio must have, soprattutto per le ragazze, da abbinare a pantaloni dalle stampe grafiche e pencil skirt a vita alta. Spazio anche ai capi in pelle o a inserti di essa, che insieme a quelli in pizzo, arricchiscono semplici t-shirt e magliette. Le stampe, ad ogni modo, restano protagoniste anche di questa collezione, fatta principalmente di righe, fiori e persino di stelline deliziose.

    Dalle sfilate ai grandi store: i capi di abbigliamento must have spuntano tra le proposte basic e quelle più particolari delle catene low cost. Con la collezione Zara Primavera/Estate 2014 ritroviamo alcune creazioni viste precedentemente in passerella, come la gonna pencil a righe, un pezzo top tra le tendenze di New York. Ma entriamo nel dettaglio e scopriamo tutta la linea del colosso spagnolo.

    I capispalla si tingono di colori accesi in vista della bella stagione. Per accogliere la primavera il brand ci offre una selezione di cappotti dalle nuance delicate, come il celeste cielo, e altre più vivaci e intense, come il verde smeraldo. Il giubbino in pelle è assolutamente un must evergreen da non lasciarsi sfuggire e sarà assolutamente impossibile resistere al fascino dei gilet ricamati e impreziositi da applicazioni gioiello.

    Tra gli abiti proposti nella collezione troviamo modelli corti dal taglio stile tunica e caratterizzati da tessuti stampati con trame pitonate, grafiche e micro pois, fantasie che ritroviamo anche sulle numerose gonnelline che riempiono questa collezione. I modelli sono soprattutto cortissimi e leggermente svasati, praticamente delle gonne a ruota contemporanee.

    Non mancano le pencil skirt in black, tra le quali spiccano quelle in ecopelle e altre impreziosite da fasce di pizzo. Inserti in lace arricchiscono anche alcune magliette e top, come le magliettine a righe e a maniche lunghe, declinate in diverse nuance. Le bluse offrono nastrini da infiocchettare e sul punto vita mentre sulle t-shirt troviamo stampe multicolor floreali.

    Il capo must della linea è il crop top. Il marchio lo propone in diverse versioni, da quelle più easy, realizzate in cotone lavorato e declinato in colori pastello, a quelli più particolari, a rete della linea Studio, e a fascette di paillettes. Per scoprire tutte le proposte della nuova collezione Zara Primavera/Estate 2014 sfogliate le immagini raccolte nella nostra gallery.

    437

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2014Zara

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI