NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Zara collezione Primavera 2017: il nuovo catalogo [FOTO]

Zara collezione Primavera 2017: il nuovo catalogo [FOTO]
da in Moda Primavera/Estate 2017, Zara
Ultimo aggiornamento:

    La nuova collezione di Zara per la primavera 2017 vanta capi di abbigliamento ricercati e dai dettagli esclusivi. Il catalogo del marchio spagnolo è caratterizzato da una vasta gamma di vestiti decorati e colorati, tutti in linea con le principali tendenze moda della stagione. È impossibile resistere ai tantissimi abiti low cost ricalcati su quelli che abbiamo visto sfilare sulle più importanti passerelle di tutto il mondo. Scoprite con noi tutti il nuovo catalogo Zara primavera 2017.

    Potrà sembrarvi un deja vù, ma le righe alla marinara saranno tra le tendenze moda della bella stagione. Classiche pullover dal tocco navy, gonne con bottoni dorati ma anche camicie lunghe sulle quali, però, troviamo dei ricami colorati di fiori fatti a mano. E proprio queste decorazioni sono quelle che dominano buona parte di questa nuova collezione Zara; ci sono maglie in tulle trasparente, vestiti svasati, pullover e felpe con rappresentazioni in cotone dalle nuance intense.

    Molte sono le donne che si sono innamorate dello stile athleisure, che pensavamo di lasciarci alle spalle, eppure anche nella linea del marchio spagnolo troviamo qualche proposto sporty mood. Ci sono delle magliette oversize con stampe e scritte ma anche pantaloni felpati e joggers. Altro dettaglio must have dei mesi più caldi dell’anno al quale nessuna potrà resistere è rappresentato dalle ruches ma anche dai volants.

    Nel vostro guardaroba deve assolutamente entrare una maglia o, meglio ancora, una camicia arricchita da questi lembi di tessuto svolazzante.

    Da non farsi scappare le tante giacche Zara, tra le quali spuntano dei blazer scivolati ma anche dei modelli in pelle scamosciata, da indossare come fossero cardigan. I pantaloni si fanno skinny ma non mancano i culotte lisci o quadrettati. Altro must have di questa collezione è la maglia con i laccetti che si annodano attorno al punto vita, che ricorda le giacche scaldacuore indossate sopra il body dalle ballerine di danza classica.

    E ancora, per chi è in cerca di qualcosa di esclusivo, nella collezione troviamo dei corsetti Zara, che sono stati i protagonisti, se ricordate, della sfilata di Dior. Oltre a questi troviamo tantissimi gilet, anche piuttosto lunghi, e delle felpe oversize da accompagnare a gonne longuette, plissé o a campana. La scelta dei colori è piuttosto vasta ma è il rosa il grande protagonista di questo catalogo.

    Nella nostra gallery potrete vedere l’intera collezione Zara per la primavera 2017.

    427

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2017Zara
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI