Zara collezione estate 2017 [FOTO]

da , il

    La collezione Zara estate 2017 offre tanti capi di abbigliamento di tendenza ricercati e stilosi. All’interno del catalogo ci sono gli ultimi must have del momento, caratterizzati da stampe ricercate e allegre ma anche da ricami coloratissimi e dettagli svolazzanti. Ognuna, durante la bella stagione, potrà indossare qualcosa di cool e glamour senza spendere una fortuna, perché all’interno della linea del marchio spagnolo c’è davvero di tutto e per tutti i gusti. Dai pantaloni a sigaretta a quelli a zampa, dalle gonne midi alle mini, dai top con spalle scoperte fino ai lunghi abiti stampati, scoprite con noi tutte le ultime novità di Zara per l’estate 2017.

    All’interno del catalogo troviamo innanzitutto diversi deliziosi vestiti Zara dal taglio maschile. Ci riferiamo a veri e propri completi, composti da giacca sagomata e pantalone a sigaretta, che sono stati declinati nelle tinte più classiche e sobrie del grigio e del nero. Ci sono anche tanti abiti con gonna molto carini, da indossare ogni giorno e in varie occasioni. Tra questi ci sono i minidress con maniche corte a palloncino e quelli asimmetrici monospalla. Da non perdere gli abiti Zara con taglio a trapezio e i lingerie dress con stampe floreali.

    A tal proposito, sono tanti i vestiti fantasia primavera/estate 2017 che troviamo all’interno della collezione, come quelli tropicali, a righe e con quadretti vichy. Molto belli anche gli abiti con spalle scoperte, caratteristica che ritroviamo anche su moltissimi top di Zara. Tra le creazioni più esclusive e particolari di questo catalogo c’è la camicia a righe multi-posizioni: questo capo di abbigliamento è trasformabile, quindi è possibile indossarlo come si vuole.

    Tra i must have della collezione ci sono tantissimi pantaloni a zampa di elefante, molti dei quali caratterizzati sul fondo da una ruota di tessuto, da onde delicate o anche da spacchi decisi. Da non perdere i modelli a sigaretta, tra cui anche molto jeans Zara, e dei culotte. Ci sono anche tantissimi top con ruches e volants, tendenza moda della primavera/estate 2017, e alcuni con fiocchetti sulla schiena.

    Non mancano dei capispalla in questa collezione, in particolar modo blazer doppiopetto ma anche diversi parka. Tra le giacche Zara per l’estate 2017 ci sono quelle di jeans con fondo di tulle ma anche delle creazioni in tessuto combinato e dei parka estremamente femminili. Non mancano quelle in pelle, in particolar modo dei chiodi dalle tinte pastello.

    Sfogliate la gallery e scoprite l’intera collezione Zara estate 2017.