Zara collezione estate 2016 [FOTO]

Zara collezione estate 2016 [FOTO]

La collezione Zara estate 2016 promette di conquistare proprio tutte grazie allo stile boho chic. Il catalogo suggerisce look versatili con stampe floreali, pizzi e tagli minimal.

da in Moda Primavera/Estate 2016, Zara
Ultimo aggiornamento:

    Zara presenta la collezione estate 2016, un catalogo ricco di ispirazioni bohèmien che punta su tessuti leggeri, pizzi e stampe flowers. La nuova linea del brand si presenta estremamente versatile, concepita per soddisfare tutti i gusti femminili, da quelli sobri e moderni, adatti all’abbigliamento da ufficio, ai look sbarazzini, ideali per il party sulla spiaggia. Per quanto attiene alla palette, l’abbigliamento Zara per l’estate 2016 si tinge di splendidi azzurri, tonalità delicate di lavanda e cromie evergreen di bianco, blu, nero e rosso.

    Alzi la mano chi non vorrebbe indossare capi eleganti in ogni occasione! Il brand Zara, raccoglie ogni anno i frutti di un successo mondiale, dovuto allo stile comodo e sempre impeccabile, diffuso da un capo all’altro del globo grazie alla capillare rete di stores. Dagli esordi nell’ultimo scorcio degli Anni ’70, come si evince dal sito ufficiale, il marchio Inditex continua a soddisfare i desideri di abbigliamento femminile, rinnovando ad ogni stagione il guardaroba delle fashion victim di tutto il mondo.

    E la collezione Zara estate 2016, siamo sicure lascerà tutte a bocca aperta! Il merito, è del mood boho chic di cui è pervasa. In particolare, gli abiti, vero cuore pulsante della linea, sono proposti in tessuti stampati floreali a cui difficilmente riusciremo a resistere. Come nelle immagini della campagna, si prestano perfettamente per il look da sfoggiare in spiaggia, magari in occasione di un party al chiaro di luna. Tuttavia, accompagnati dagli accessori giusti, possono essere sfoggiati con tranquillità anche durante eventi e cene più esclusive.

    Scollature generose, coulisse in vita, dettagli cut out e cinture in tessuto sono gli elementi distintivi di mini e long dresses.

    Un altro must sul quale la griffe ha scelto di puntare, sono le jumpsuit, di tendenza per la prossima estate. In questo caso, lo stile è prevalentemente minimal chic, con tessuti in tinta unita, tagli semplici e morbidi, scollature a V e maniche corte.

    Naturalmente, il brand non dimentica le preferenze di chi ama lo stile casual chic. Per tutte voi, la collezione Zara per l’estate 2016 annovera pantaloni con tasconi in verde oliva, camicie a quadri sui toni del rosso e graziose t-shirt con lavorazione a traforo. Tornano, infine, gli abiti in maglia che abbiamo visto nella collezione del brand per la stagione primaverile, declinati in grigio e bianco.

    Se volete conoscere nel dettaglio tutti i capi del catalogo Zara estate 2016, non perdetevi la nostra gallery!

    452

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Primavera/Estate 2016Zara Ultimo aggiornamento: Martedì 19/07/2016 12:44
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI